Incidente stradale Jesolo: muore a 38 anni

Jesolo: Un uomo di 38 anni (Marius Tules) di origine Rumena, muore incastrato dalle lamiere a causa di un incidente, avvenuto intorno alle 18.45 del (24/10/2019), in via Roma (Jesolo), provincia di Venezia. Un incidente stradale a Jesolo senza pregiudizi.

Un morto e due feriti.

In base ad una Prima ricostruzione, elaborata dai Vigili del fuoco precipitati sul posto dell’ incidente: L’ auto del 38enne sarebbe sbandata, andando a scontrarsi con l’ altra auto in direzioine opposta, finendo lungo la carreggiata dopo l’ impatto. Il conducente, un 38enne di origine Rumena, è rimasto intrappolato sul volante della sua auto, dove vi è stato trovato morto.

Incidente stradale Jesolo

Sul posto sono intervenuti anche una Squadra del 118, e la Polizia di Stato.. Inutili i soccorsi… Marius Tules (38 anni), è stato trovato morto davanti al volante della sua auto, incastrato dalle lamiere.

Incidente stradale Jesolo
Autoambulanza e Polizia

Trasportati in Ospedale con (Codice verde), i due feriti dell’ altra auto, che risulterebbero Padre insieme al figlio minorenne.

Nessuno dei due risulterebbe essere in gravi condizioni.

Ancora da accertare, da parte delle Forze dell’ ordine… L’ effettiva dinamica dell’ incidente.


Leggi anche: Erika Peruch muore a 45 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...