Incidente stradale Lecce: 4 morti e un ferito

Lecce: Un grave incidente si è consumato nelle prime ore di questa mattina, in via Giorgio Almirante. Una vettura (Golf Volkswagen) si è scontrata contro un Camion della Eco, uccidento 3 operai che stavano lavorando. Un incidente stradale a Lecce senza precedenti, quello avvenuto stamattina intorno alle ore 8:30

4 Morti ed un ferito grave

In base ad una ricostruzione, ancora da chiarire da parte delle perizie: Il conducente della Golf, stava percorrendo il tratto Seclì-Galatone, quando ad un tratto ha azionato la manovra di sorpasso. Proprio in quel momento, l’ auto sbatte contro il camion fermo sulla strada, travolgendo 3 operai impegnati nel lavoro.

Immediati i soccorsi del 118 che hanno raggiunto il luogo dell’ incidente, avvenuto stamattina (26 Novembre 2019) intorno alle ore 8:30; Sul posto, anche una pattuglia dei Carabinieri ed una squadra dei Vigili del fuoco, che hanno estratto i corpi dalle lamiere.

Incidente stradale Lecce
Incidente stradale Lecce

A perdere la vita, dall’ incidente stradale di stamane: Il conducende della Golf, ed i 3 operai che stavano compiendo lavori manuali.

Un altro operaio è stato trasportato all’ Ospedale Vito Fazzi, e risulterebbe essere in gravi condizioni.

I nomi delle vittime: Alessandro Liquori (44 anni); Luigi Casaluci (64 anni); Pasquale Filieri (62 anni); Antonio Mezzi (44 anni). L’ operaio, trasportato in codice rosso all’ ospedale, si chiama Giovanni Benegiamo (43 anni) e ha subito gravi lesioni. Al momento si trova all’ Ospedale Vito Fazzi di Lecce. Aggiornamenti sulle condizioni dell’ uomo, in corso…


Leggi anche: Andrea Clemente muore a 21 anni ; La storia di Sarah Jo Stott

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...