Incidente stradale oggi a Corsico

Milano: Un incidente grave è avvenuto intorno alle 21.40 sulla Strada statale 494 Vigevanese del (25/10/2019). L’ impatto frontale verso l’ altra auto in corsia opposta, non ha lasciato scampo ad un uomo di 42 anni, che è morto carbonizzato. Un incidente stradale a Corsico senza precedenti…

Un morto e tre feriti.

In base ad una Prima ricostruzione dei Vigili del fuoco, precipitati sul posto dell’incidente, suggerita da alcuni passanti… L’ auto del 42 enne (una Fiat Punto) sarebbe sbandata, andando a scontrarsi con l’ altra auto in corsia opposta (Una Citroen C3). L’ auto della vittima, si sarebbe catapultata sopra una Fiat 500, guidata da una donna di 33 anni, e che subito dopo… Ha preso fuoco.

Alcuni passanti, che erano nei paraggi, e hanno visto con i loro occhi consumarsi l’ incidente… Si sono fermati per soccorrere il 42 enne rimasto bloccato nell’abitacolo. Ma dal momento, che le fiamme sono avanzate, si sono allontanati! L’ uomo, intrappolato nell’abitacolo… E’ morto carbonizzato.

Incidente stradale a Corsico

Incidente stradale oggi a Corsico
Auto in fiamme

Una scena da film, di un incidente disastroso avvenuto a Corsico il (25/10/2019) intorno alle 21.40. Un incidente che non ha lasciato scampo ad un uomo di 42 anni, intrappolato nell’ abitacolo, nonostante il soccorso “volontario” di alcuni passanti. Un morto e tre feriti.

Sul posto sono intervenuti una Squadra dei Vigili del fuoco, 3 Autoambulanze, un’ Auto medica ed una Squadra dei Carabinieri del posto. E’ da accertare la dinamica reale dei fatti.

Inutili i soccorsi dei medici… L’ uomo è morto carbonizzato!

Il conducente dell’ altra auto (una Citroen), è stato trasportato all’Ospedale San Paolo per una frattura alla gamba. Il passeggero, un 35 enne è stato portato all’Humanitas intubato. Per la donna 33 enne, dell’ altra auto (Fiat 500), invece… E’ stata trasportata in Ospedale con lievi ferite.

L’ unico a perdere la vita… Un uomo di 42 anni egiziano, morto carbonizzato intrappolato nell’abitacolo.


Leggi anche: Come salvarsi da un selfie estremo

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...