Incidenti mortali viste dal vivo

Quando accade un incidente mortale, di solito, c’è sempre un qualcuno che ne riprende l’incidente in diretta, prima dell’arrivo dei Vigili del fuoco e della Polizia stradale. Alcuni siti, permettono di inserire queste tipo di immagini “senza censura”… Stiamo parlando di siti in cui gli incidenti mortali sono viste dal vivo! Immagini, e video, catturati da persone che si trovavano nel luogo dell’incidente in quello stesso momento.

Gli smarthphone, che siamo abituati ad avere sempre con noi, vengono spesso utilizzati per catturare immagini anche nel bel mezzo di un incidente. Non sempre, però, quelle immagini vengono mostrate dal vivo.

La maggior parte di questi siti, sono perlopiù americani. Per citarne uno: “Documenting Reality”

Documentingreality
Documentingreality

Documenting Reality: è un sito in cui vi sono articoli di cronaca, con immagini riprese dal vivo, dopo l’avvenuto incidente. In questo sito non esiste la censura.

Difatti… È un sito adatto a coloro che non hanno paura di vedere il terrore con i propri occhi. Il sito funziona in abbonamento! Puoi solo guardare qualche notizia di qua e là, e poi una schermata ti dice che se vuoi continuare, devi attivare l’abbonamento.

Questo è, invece, un sito in cui vi sono più video di incidenti mortali, e viste dal vivo… “LiveLeak”

Live Leak
Live Leak

LiveLeak: In questo sito c’è di tutto. A differenza del precedente… E’ gratuito! Gli incidenti mortali in diretta, ripresi da persone che si trovavano lì al momento dell’incidente.

Vi sono altri siti on line di incidenti, sempre americani, che non nascondono immagini reali dell’incidente che sono avvenuti. Se in Italia la censura viene ancora nascosta, sappi che dall’altra parte esiste tutto un mondo diverso di come siamo abituati a vederlo.

Quando si legge un articolo di un uomo, o una donna, che si è suicidata sotto ad un treno, di un incidente avvenuto sotto al treno o di un
incidente stradale … Nessuno parla mai come quella persona ne è uscita fuori, come non si vedono immagini dopo.

Ciò che siamo abituati a leggere è un articolo, con immagini di una foto dell’uomo, o della donna, in prima impressione.

Quelle immagini non verranno mai svelate, poiché protetti da censura.

Incidenti mortali viste dal vivo

Vi sono utenti, dall’altra parte del mondo, che da un incidente stradale mortale… Ne creano un vero e proprio post da condividere con gli altri utenti. Alla ricerca di risposte su come sono avvenuti i fatti, e per discutere dell’argomento in questione.

Basandomi sulle prime informazioni: Il primo sito è più un forum, dove gli utenti discutono tra di loro la notizia. Il secondo è perlopiù pieno di video sharing di incidenti stradali, e tanto altro, riprese in camera da utenti di tutto il mondo, e caricati personalmente sulla pagina web.


Lo scopo di questo articolo è quello di dimostrarti che, dall’altra parte, quando in Italia si crea un articolo con le parole e basta… Altri siti dimostrano come sono andate effettivamente le cose: In testo, o da vedere in video ed immagini (senza censura).


Leggi anche: Un sogno volato via a 13 anni ; La storia di Sarah Jo Stott

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...