La svolta per Giuseppe Centamore

Francia 1 Luglio 2015: Un incidente grave ha tolto la vita ad un ragazzo, allora sedicenne (risucchiato da un depuratore in una piscina della Provenza), dove era in vacanza con i genitori… Si tratta di Giuseppe Centamore, che da 4 anni di indagini, finalmente arriva la svolta per la morte di Giuseppe Centamore…

3 casi di condanne confermate dal giudice francese di Nimes!

La svolta per Giuseppe Centamore
3 casi di condanne confermate

Proprio ieri, Martedì (19 Novembre 2019), il giudice del tribunale di Nimes, ha condannato l’ amministratore del camping “Sauvaire Bernard” a 9 mesi per omicidio colposo. La condanna arriva anche per la società della struttura (La Petite Camargue), e la Diffazur (l’ azienda che costruì la piscina). La Petite Camargue, dovrà pagare 100.000 euro, mentre l’ azienda Diffazur dovrà pagare 200.000 euro. Il giudice ha anche ordinato l’ affissione per tutta la stagione estiva, fino al 2020.

II Papà di Giuseppe Centamore (Salvatore Centamore), è rimasto entusiasta della svolta dichiarata dal giudice. Ecco le sue parole: “Questa è la cosa più bella“. Il padre di Giuseppe, assieme alla moglie, da 4 anni a questa parte… Non hanno mai smesso di chiedere giustizia per il loro figlio.

Dopo 4 anni di indagini, per la morte di Giuseppe Centamore, la svolta definitiva… 3 casi di condanne

La svolta per Giuseppe Centamore
Giuseppe Centamore

La conferma del giudice è arrivata proprio ieri al tribunale di Nimes, che oltre alla famiglia… Vi erano presenti anche molti amici di Giuseppe Centamore.


Leggi anche: Niva Congedo muore a 20 anni ; Incidente stradale Roma ; La storia di Sarah Jo Stott ; Un sogno volato via a 13 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...