Lorenzo muore a 27 anni sul colpo

Prato: Uno scontro frontale tra una moto ed una Fiat Punto, è avvenuto ieri pomeriggio del 09/11/2019 a Montemurlo. Lorenzo muore a 27 anni sul colpo, dopo essere stato sbalzato via dall’ impatto contro un’ auto, il cui conducente è risultato positivo al Test alcolemico.

Ancora da chiarire la dinamica dell’ incidente…

Il giovane lavorava come cuoco in un Ristorante noto nella zona, ed era anche conosciutissimo nel paese. Secondo la polizia, l’ incidente sarebbe stato causato a causa del conducente, risulato positivo al test alcolemico, della Fiat Punto. A perdere la vita un giovane cuoco di 27 anni (Lorenzo).

Sul posto sono intervenuti una Squadra dei Vigili del fuoco, I soccorsi del 118 ed una pattuglia della Polzia di Stato.

Lorenzo muore a 27 anni
Lorenzo muore a 27 anni

Inutili i soccorsi per il giovane cuoco… Lorenzo è stato trovato morto sull’ asfalto, a pochi metri dall’ incidente.

Lutto per il paese per la morte di Lorenzo 27 anni, cuoco e conosciuto nel paese.

Il sindaco di Montemurlo (Simone Calamai), ha mandato un messaggio di condogliaze alla famiglia: “Ho appreso con molto dolore, la scomparsa di Lorenzo (27 anni). Mi sono recato nel lugo dell’ incidente, e mi stringo con profondo affetto, anche a nome di tutta l’ amministrazione comunale. In particolare ai familiari del giovane”.

La polizia sta ancora indagando per verificare l’ effettiva dinamica dell’ incidente. Ma come riporta (il Tirreno)… La causa potrebbe essere dovuta all’ instabilità del conducente dell Fiat Punto, poichè risultato positivo al test alcolemico.


Leggi anche: Helenia Rapini muore a 29 anni ; La storia di Sarah Jo Stott

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...