Marilena Corrò muore a 52 anni

CapoVerde – (28 Novembre 2019) : Una tragedia è stata scoperta dalla polizia di stato del posto. Una donna, proprietaria del Bed & Breakfast A Paz” (situato in Boa Vista a CapoVerde) è stata ritrovata morta nella sua abitazione, dopo essere stata presa a calci e pugni da un uomo di 50 anni Trevigiano (Istruttore di Kick Boxing). Marilena Corrò muore a 52 anni nella sua abitazione.

A dare l’ allarme: I vicini di casa che hanno sentito le urla provenienti dal B&B

Sul posto sono intervenuti la Polizia di Stato ed una Squadra d’ emergenza.

Secondo una prima informazione degli inquirenti: Tra i due, ci sarebbero stati dei litigi a causa di debiti sull’affitto. La donna sarebbe stata uccisa martedì pomeriggio (26 Novembre 2019), nella sua abitazione. Il corpo “senza vita” è stato trovato all’interno di un serbatoio usato per la raccolta dell’ acqua, dagli investigatori, Martedì scorso.

Marilena Corrò muore a 52 anni
Marilena Corrò muore a 52 anni

Marilena Corrò era nata e residente a Treviso (Venezia). Il B&B, dove la quale vi era proprietaria, lo aveva ereditato dal padre. Si era trasferita da Treviso a Capoverde nel 2018, da circa un anno! La donna era una ex Albergatrice Trevigiana, e proprietaria di una struttura ricettiva a Borgo Cavour (dove è molto conosciuta in città).

Un secondo uomo sarebbe sospettato del caso di omicidio di Marilena Corrò (52 anni)… E’ caccia all’uomo

Secondo gl inquirenti, oltre al 50 enne, ci sarebbe un altro sospettato: Un uomo di 45 anni (colui che ne gestiva la struttura del B&B “A Paz”).


Leggi anche: È morta la cantante Goo Hara ; Cosa sta succedendo?

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...