Matteo Riolfatti muore a 42 anni

L’ incidente è avvenuto ieri (11/10/2019) alle 13.40 sulla strada provinciale a Nomi (Trento). Matteo Riolfatti muore a 42 anni schiantandosi, con la sua moto, contro una Fiesta al semaforo di Nomi.

Ricostruzione dell’ incidente:

L’ auto (una Fiesta) stava arrivando dal sud. Alla guida dell’ auto, un ragazzo di 19 anni, ed al suo fianco una ragazza di 15 anni (entrambi di Besenello). Arrivati al semaforo, stavano voltando a sinistra per entrare a Nomi. La motocicletta di Mattero Riolfatti (una Bmw R1200 Gs), stava arrivando nella direzione opposta. L’ impatto è avvenuto nel mezzo della carreggiata. Il corpo di Matteo, è sbalzato via a cinquanta metri di distanza, dall’ Impatto.

Matteo Riolfatti muore sul colpo a 42 anni!

Matteo Riolfatti
Matteo Riolfatti

I due ragazzi, che si trovavano in auto… Sono rimasti feriti, e trasportati, dai Mezzi di soccorso, all’ Ospedale di Rovereto.

Entrambi i mezzi.. Sono rimasti carbonizzati!

Matteo Riofatti muore a 42 anni
Incidente a Trento

Un incidente stradale grave, quello di ieri verso le 13,40 nei pressi di Nomi. Un morto e due feriti.

Le Perizie stanno indagando per accertamenti sull’ Incidente avvenuto ieri, cui è stato coinvolto Matteo Riolfatti.

Matteo era partito a fine lavoro, per raggiungere il Lago di Garda in moto. Stava cercando di sfruttare le ultime giornate di Autunno, dopo una lunga giornata di lavoro… In Relax. La notizia dell’ Incidente è arrivata ai Media (verso le 17.00), riferita dai Carabienieri del posto.

Il padre, la madre ed il fratello, stavano giocando a bocce (al momento dell’ incidente)…. Quando hanno saputo della brutta notizia: “Si sono precipitati a Rovereto“. Il fratello è rimasto traumatizzato dalla Notizia, ed è ritornato a casa con gli occhi lucidi verso le ore 19.00.

Una giornata di relax familiare, quella di ieri… Finita in tragedia.

Incidente a Nomi
Incidente a Nomi

Matteo Riolfatti muore a 42 anni

Matteo, aveva 42 anni, e conduceva una vita autonoma. Lavorava alla Volksbank (Banca Popolare dell’Alto Adige SpA) con sede a Bolzano.

I dipendenti della Banca, sono rimasti colpiti dalla Tragica notizia della morte di Matteo, avvenuta ieri intorno alle ore 13.40 nella provinciale di Nomi. Un morto e due feriti.

Silenzio, e condoglianze, dai dipendenti della banca “verso la famiglia” di Matteo Riolfatti.

Condoglianze, da parte mia, a tutta la famiglia!

Cit: Kyle Finazzo

Leggi anche: Giulia Zandarin muore a 18 anni ; Incidente Aereo in Venezuela

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...