Mirko Lucchetta muore a 46 anni

Treviso: Un uomo di 46 anni muore dopo essersi schiantato, con la sua moto, contro un’ auto. Mirko Lucchetta muore a 46 anni sul colpo.

E’ successo la mattina del 22/10/2019 a Salgareda, in provincia di Treviso, intorno alle 7.45.

Dalle Telecamere di sorveglianza, installate in zona, gli Inquirenti hanno potuto ricostruire la Dinamica dell’ Incidente

Mirko Lucchetta muore a 46 anni
Telecamere di Sorveglianza

Mirko Lucchetta muore a 46 anni

In base ad un Prima ricostruzione degli Inquirenti, svelate dalle Telecamere di Sorveglianza:

L’ uomo, originario di Livenza (Venezia), era a bordo della sua moto, quando “improssivamente” è stato tamponato da un’ auto, cui la conducente: (Una donna 29enne). Sia le auto che la moto, avevano rallentato, perchè uno Scuolabus stava per girare. L’ auto, guidata dalla 29enne, invece, non si è accorta della coda, e poichè andava ad alta velocità.. Ha tamponato la moto cui vi era Mirko, uccidendo sul colpo.

Alcuni automobilisti si sono fermati per cercare di soccorrerlo.

Sul posto è intervenuta una Squadra D’ Emergenza del 118… Ma purtropo non c’è stato nulla da fare… Mirko Lucchetta muore sul colpo a 46 anni.

L’ uomo, stava andando al lavoro, come ogni mattina, quando ad un tratto… E’ stato travolto dall’ auto guidata dalla 29enne.

Mirko Lucchetta era sposato e padre di due bimbe.

Mirko Lucchetta muore a 46 anni
Mirko Lucchetta

Leggi anche: Giulia Zandarin muore a 18 anni ; Raffaella Moriello muore a 37 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...