Muore a 20 anni per incidente stradale

Roma: Grave incidente si è verificato nelle prime ore di questa mattina (16 dicembre 2019) sulla Braccianese Claudia (all’altezza di Anguillara Sabazia) … A perdere la vita una ragazza (Promessa calciatrice della Lazio) – Martina Oro muore a 20 anni per Incidente stradale.

Secondo una ricostruzione, dei Carabinieri che hanno raggiunto il luogo dell’incidente… Le due amiche (Martina Oro e Ilenia Matilli) stavano ritornando a casa, dopo una serata trascorsa in un pub di Bracciano. Pare che al momento di un sorpasso, la vettura (una Matiz) abbia perso il controllo, sbandando e finendo la sua corsa schiantandosi contro un albero.

Sul posto sono intervenuti una squadra dei vigili del fuoco, una pattuglia dei carabinieri, una squadra d’ emergenza del 118 ed un Elisoccorso.

I vigili del fuoco hanno estratto Martina Oro dall’ abitacolo, ma purtroppo per la giovane 20 enne non c’è stato nulla da fare… I soccorritori non hanno potuto fare altro che constarne il decesso. La sua amica 18 enne (Ilenia Matilli) è stata trasportata con l’Elisoccorso all’Ospedale Gemelli di Roma, in codice rosso.

Marina Oro muore a 20 anni per un incidente, ed era una promessa calciatrice della Lazio.

Muore a 20 anni per incidente stradale
Martina Oro – Muore a 20 anni per incidente stradale

Era una tifosa della Roma, con la passione per il calcio a 5. Con la sua amica erano sempre insieme, già da quando andavano a scuola. Le ragazze si erano diplomate presso l’istituto tecnico commerciale Luca Paciolo. Una vera amicizia, la loro, già da quando erano piccole… Entrambe erano appassionate di calcio.

Le condizioni di Ilenia Matilli appaiono drasticamente gravi… È ricoverata in prognosi riservata

Tanti messaggi di condoglianze, da parte di amici e conoscenti sui social network, per la perdita di una giovane ragazza che ha perso la vita in un grave incidente, avvenuto nelle prime ore di questa mattina (16 dicembre 2019).


Leggi anche: Un sogno volato via a 13 anni ; La storia di Sarah Jo Stott

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...