Muore a 29 anni una Rumena

Abruzzo: Una donna di 29 anni, di origine Rumena, è morta ieri sera in seguito ad un tragico incidente, che si è verificato sulla trignina in territorio abruzzese. Il corpo, cui verrà sottoposto all’ autopsia, si trova all’ ospedale di Chieti. Muore a 29 anni una donna di origine Rumena ieri 11 Novembre 2019.

Ancora da accertare la dinamica dell’ incidente…

L’ incidente, avvenuto ieri sera (11 Novembre 2019), si è verificato all’ altezza di Lentella in un tratto rettilineo, dove la donna, di nazionalità Rumena ma residente a Vasto, è stata investita da una Fiat 600 che si dirigeva verso Isernia e guidata da un ragazzo di 36 anni. Sulla zona era buio, e l’ impatto è stato violentissimo.

Sul posto sono intevenuti i Carabinieri, la Polizia di Stato del posto ed un’ Ambulanza del 118.

Muore a 29 anni una Rumena
Muore a 29 anni una Rumena

Purtroppo, per la donna Rumena di 29 anni, non c’è stato nulla da fare… E’ morta sul colpo!

Saranno i militari a ricostruire la dinamica dell’ incidente, e capire per cui la donna di trovasse a piedi in quel punto sulla statale. Sembra che fosse scesa da una Fiat Ducato guidato da un conoscente di 65 anni. Ancora da chiarire la dinamica dell’ incidente.

Il corpo della donna sarà sottoposto all’ Autopsia

Il traffico ha subito forti rallentamenti, ed è stato chiuso per permettere alle forze dell’ ordine i rilievi.


Leggi anche: La storia di Sarah Jo Stott ; Cade da una altezza di 5 metri ; Dario Gasparin muore a 67 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...