Muore una ragazza a 19 anni

Firenze – Una ragazza muore a 19 anni, nelle prime ore del 20/10/2019, in una Discoteca di Sovigliana di Vinci, in viale Palmiro Togliatti. La riapertura del nuovo locale (Jaiss) si è trasformato in una tragedia.

Sul posto una Squadra di Emergenza del 118, dopo la chiamata arrivata alle 4.13 di stamattina. La loro corsa, però, è stata invano…

La ragazza muore un attimo dopo l’ arrivo dei Soccorritori.

E’ successo a Soviglianza (Firenze). Una ragazza di 19 anni di Livorno muore mentre stava festeggiando, con i suoi amici (la nuova riapertura di un locale), che negli anni Ottanta e Novanta è stato il culto della musica Techno, e conosciuto in tutta Italia.

Muore una ragazza a 19 anni
Discoteca Jaiss

I genitori, della ragazza, si sono subito precipitati sul posto. La mamma, della ragazza, però… Ha accusato un malore, dopo aver visto la figlia senza vita. I medici sono ritornati indietro per soccorrerla.

Ancora da chiarire la dinamica dei fatti.

Sarà l’ Autopsia a dimostrare la vera causa del decesso della 19enne, morta in un locale di Firenze, nelle prime ore di questa mattina del 20/10/2019.

I carabinieri stanno indagando, per costruire la dinamica dell’ incidente.


Aggiornameto delle ore (14:40) – La ragazza si chiamava Erika Lucchesi.

Erika Lucchesi

I carabinieri hanno scoperto che, ad aver causato la morte di Erika, sarebbe stato l’ assunzione di Alcol e Droga. Locale sequestrato!


Leggi anche: Dietro al caso Marco Vannini ; Marilena Corrò muore a 52 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...