Paolo Padovani muore a 29 anni

Cronaca di Ferrara – Report del (30 Nombembre 2019) delle ore 13:28 – Dopo Raffaella Moriello, la donna 37enne che è stata dimessa dall’ospedale e morta il giorno dopo… Un altro avvenimento simile è avvenuto il (25 Novembre 2019). A perdere la vita, dopo essere stato dimesso, Paolo Padovani che muore a 29 anni.

Il ragazzo era andato al Pronto Soccorso, domenica (24 Novembre 2019) intorno alle ore 22:40, a causa di una febbre molto alta. Circa due ore dopo (1:40), viene dimesso dall’Ospedale Arcispedale Sant’Anna di Ferrara.

Le condizioni del ragazzo si complicano, e viene chiamata un’ ambulanza in codice rosso

Paolo Padovani muore a 29 anni
Codice Rosso

Lunedì (25 Novembre 2019) intorno alle ore 15:00 di pomeriggio, viene ricoverato in gravi condizioni. Il personale medico inizia a valutare “seriamente” la situazione di Pier Paolo.

Da alcuni accertamenti, si scopre che la febbre che aveva il ragazzo, era causata dalla Meningite. Intanto, le condizioni del ragazzo, continuano a precipitare. Cinque ore dopo, arrivato in ospedale in codice rosso, Paolo va in arresto cardiaco.

Sul posto i Carabinieri. La procura di Ferrara ha aperto un’ inchiesta per (Omicidio Colposo), disponendo l’ Autopsia e il sequestro delle cartelle cliniche. Le forze dell’ ordine stanno tutt’ora indagando per capire se il dramma, da parte del personale dell’ ospedale di Cona, poteva essere evitato.

Paolo Padovani muore in ospedale a 29 anni intorno alle ore 20:06 del (25 Novembre 2019) per Meningite, diagnosticata poche ore dopo, il secondo rientro all’Ospedale di Cona

Paolo Padovani muore a 29 anni
Arcispedale Sant’Anna di Ferrara

I medici, andando a ritroso dalle cartelle cliniche del ragazzo, scoprono che il 29 enne aveva una rara malattia ematologica, che ne soffriva già da alcuni anni. Una malattia che non è stata notata, al momento che Pier Paolo, era andato in ospedale il 24 Novembre scorso.

Secondo la procura:Il ragazzo è stato dimesso troppo in fretta, e non sono state prese le giuste precauzioni da parte del personale dell’ Ospedale “Arcispedale Sant’Anna di Ferrara” . Per il momento, la morte di Paolo Padovani rimane un mistero. Un mistero che sarà svelato solo dopo l’ autopsia, e dagli accertamenti dei Carabinieri che hanno in pugno la situazione.


Leggi anche: Dietro al caso Marco Vannini ; È morta la cantante Goo Hara

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...