Paura ieri sera a Montebelluna

Veneto: Un appartamento va in fiamme in un condominio nella centrale Piazza Bellona a Montebelluna. Un panno lasciato sopra l’ Abat-jour , avrebbe causato l’ incendio che ha costretto i condominiali, una quarantina di persone, ad evacuare la zona. Paura ieri sera a Montebelluna… Due famiglie sono state costrette a passare la notte fuori.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del posto con 3 autobotti, per spegnere le fiamme che divampavano il palazzo. Già dal primo piano aveva invaso l’ intero palazzo, tralasciando fumo nero.

Paura ieri sera a Montebelluna… Condominio in fiamme.

Due persone sono state soccorse dal personale del Suem, per aver inalato fumo.

Dopo qualche ora, i condomini hanno potuto rientrare nei loro appartamenti, tranne due famiglie, quello dove era scoppiato l’ incendio adiacente. Le due famiglie, in tutto 5 persone, hanno dovuto trascorrere la notte fuori.

La causa dell’ incendio, che ha divampato il palazzo condominiale, ieri sera, sarebbe stato causato da un panno lasciato sopra l’ Abat-jour

Paura ieri sera a Montebelluna
Paura ieri sera a Montebelluna

Fortunatamente, nessuno di loro hanno riportato gravi conseguenze.

Fate sempre attenzione quando andate a letto. Assicuratevi, sempre, di avere spento tutte le luci, di chiudere il gas (se avete una bombola a gas tradizionale). Se avete il gas a metano diretto, assicuratevi di chiudere la valvola principale. Inoltre… Fatevi un giro per tutta la casa, prima di andare a letto, assicurandovi, così… Che non vi siano luci o apparecchiature elettriche in funzione durante il sonno.


Leggi anche: Dario Gasparin muore a 67 anni ; La storia di Sarah Jo Stott ; Un sogno volato via a 13 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...