Perchè gli iscritti su youtube diminuiscono

Dannazione… Che succede a sto youtube? Ma come è possibile?… Fino a ieri avevo 2500 iscritti, e adesso mi ritrovo con 1500 Iscritti? Hello, Youtube: (Are you there? Why? Fuck you!). Andiamo a scoprire Perchè gli iscritti su youtube diminuiscono…

Come posso verificare che, gli iscritti che ho perso al mio canale youtube, siano stati effettivamente cancellati da youtube?

Se sei pronto/a a vedere (con i tuoi occhi) che quegli iscritti, non sono altro che account chiusi da youtube… Ti auguro una Buona lettura.

Dal 2009, a questa parte, Youtube ha preso seri provvedimenti per gli utenti che vi ospitano sulla loro piattaforma.

Youtube odia lo Spam!

… Ecchissenefrega?

Ed allora… Perchè gli iscritti su youtube diminuiscono?

Perchè gli iscritti su youtube diminuiscono
Perchè gli iscritti su youtube diminuiscono

Lo spam può essere qualunque cosa. Per farti un esempio: Commentare 50 video in una sola ora. Questo, per youtube, è spam.

… E che cazzo te ne frega se commento 50 video in una sola ora… Decidi tu od io, quanti video devo commentare, youtube?

Tu hai commentato 50 video in una sola ora, e questo è inaccettabile per youtube. Stai violando i Termini e condizioni della Community.

E cosa succede dopo che hai commentato quei 50 video in una sola ora?

Succede che i tuoi commenti vanno a finire nella casella Spam, quella classica casella che sei abituato a vedere nella sezione commenti del tuo pannello di controllo.

Doppi account (Non verificati).

Se tu hai un account youtube, sai bene che lo devi verificare (La stessa cosa vale per Facebook). Oggi, devi dimostrare di essere il titolare di quell’ account, altrimenti il tuo account verrà sospeso fino a nuovo ordine.

… In poche parole… Sono fottuto/a in partenza!

Quindi… Gli account che non sono stati verificati, verranno chiusi da youtube in pochissimi giorni. Gli altri account, invece, che hanno fatto spam, e che stanno continuando a fare spam… Verranno inseriti in una lista, per poi essere studiati in fondo, da parte dello staff di youtube. Questi ultimi… Verranno messi in Quarantena! Il chè significa, che hanno i giorni, o mesi, contati!

… Che non si azzardasse a provarci!

Vogliamo capire, adesso, se quei 1000 iscritti sono stati cancellati da youtube?

Perchè gli iscritti su youtube diminuiscono
Canale Sospeso

Vai sul tuo pannello di controllo di youtube, e clicca su Analytics, che vedi a sinistra. Dalla pagina che si è appena aperta, clicca su (Rimani nella versione classica). Così facciamo le cose meglio. Sinceramente, a me sta un pò sul cazzo la versione nuova di youtube… A te no? Sulla sinistra di Analytics, del tuo pannello di controllo, cerca e clicca (Iscritti). Dalla pagina che si sarà aperta, come puoi vedere sopra, hai una schermata con:

  • Iscritti
  • … Conquistati
  • Iscritti Persi

Per vedere, ora, se quegli iscritti persi, siano canali chiusi da youtube… Ti basta scendere sotto, e vedere il numero degli Iscritti Persi dalla sezione (Account Chiusi)… Ed il gioco è fatto!

… Gran pezzo di bastardo di Youtube… Mi hai cancellato gli iscritti perchè hanno fatto spam, ok. E perchè non me li rimpiazzi con altri iscritti nuovi? Non dico tutti, ma almeno la metà. Cazzo c’ entro, io, con quegli utenti che hanno fatto spam? Te la prendi con me, per niente? Fuck you, Youtube!

Con questo procedimento, almeno, ti sarai fatto un’ idea del comportamento dei tuoi iscritti persi. Capirai, fin da subito, che d’ altronde… I tuoi video, od il tuo canale, non c’ entra nulla con la diminuzione degli iscritti.

Erano solo account destinati ad essere chiusi! Per cui… Continua a fare il tuo lavoro.

… Non credo sia tanto facile da accettare!

Ora che sai come verificare gli iscritti, al tuo canale, che sono stati eliminati da youtube… Puoi metterti l’ animo in pace! D’ altronde, non è colpa tua, e non puoi fare nulla per cambiare le cose.

.. L’ animo in pace? Ah ah ah… Ma se sono mesi che mi spacco il culo per ottenere iscritti, e ora mi ritrovo con 1000 iscritti in meno! Che bello, Wow…

Hai capito, adesso, perchè gli iscritti su youtube diminuiscono?


Oggi, non si salva più nessuno!

Pensi che mi salverò, io, per scrivere articoli in cui ci metto la verità, mandando (in prima persona) a fanculo youtube? Se solo youtube, sapesse che lo mando a fanculo… Questo articolo, ed il mio sito di (merda) verrebbe cancellato! E’ quello che sto aspettando. Sono un dannato musicista che è passato da un canale youtube, a scrivere articoli del cazzo… Così, senza un motivo! Non sò nemmeno come tutto questo sia potuto accadere. Ma eccomi qui… Scrivo articoli per voi, e non sò ancora per quanto tempo questo sito possa durare, in qualche modo. Nessuno che si iscrive! Nessuno che ha mai commentato un mio dannato articolo! A nessuno interessa nulla di me, o dei miei articoli… Per che cazzo, un youtube, dovrebbe interessarti di me o di te?

L’ ultimo paragrafo, di cui sopra, è stato scritto da me, per la rabbia che ho provato quando, poco fà, ho visto un video di una persona che gli hanno cancellato il suo canale youtube, per aver detto la verità. Ed è a questo proposito, che ti dico… Tra non molto, in questo sito, creerò articoli sulla verità che si nasconde in varie piattaforme (dietro le quinte), e non solo di youtube!

Coming Soon…

Quanto al mio sito, aperto già da 4 mesi, credo. Facessero quel che cazzo vogliono. Sono abituato a cadere in basso! Ma sono sempre, quel bastardo, che ha le palle per tirarsi sempre più sù, con o senza youtube, un sito o qualsiasi altra cosa, che possa permettere di andare avanti. D’ altronde, un sito non ti permette di andare avanti! E’ la tua testa, il tuo saper fare, di svolgere le cose e di lottare… Che ti permetterà di andare avanti!


Leggi anche: Come avere più iscritti su Youtube gratis

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...