Perchè Google Adsense mi ha bannato

Una domanda, che molti si porranno è… Perchè sono stato bannato da Google Adsense? Ed in aggiunta a questa… Perchè non ho mai ricevuto risposta, da parte di Google Adsense, del motivo del perchè sono stato bannato dal programma?

Ahimè, my friend… Quello che scoprirai da questo articolo, è solo frutto della mia immaginazione. Ma sappi una cosa… Di solito non sbaglio mai!

Per cui… Se vuoi iniziare a scoprire la risposta alle tue domande, seguimi pure. In caso contrario… Buona fortuna.

Iniziamo…

Hai appena ricevuto una email, da parte di Google Adsense: “Complimenti! Il tuo sito è stato accettato al programma Adsense“.

Email Conferma Google Adsense
Email Conferma Google Adsense

Da questo momento, in poi… Il tuo sito ospiterà annunci da parte di Google Adsense, in tutte le loro forme. Tu, per l’ Azienda…. Sei un (Partner Ufficiale)! E come partner… Devi rispettare ogni Regolamento di Google Adsense, se non vuoi essere escluso dal programma.

Essere, però, un partner di Google Adsense, vale lo stesso per Youtube, Facebook e da tutte quelle altre piattaforme che ti permettono di (Commentare i video altrui, i post etc. etc.). No Spam, my friends!

Adesso basta con le chiacchiere, ed iniziamo subito a raggiungere il nocciolo dell’ articolo: Perchè Google Adsense mi ha bannato?

Le pubblicità di Google Adsense sono connesse con (Google Ads).

Google Ads
Google Ads

Se non sai cos’è Google Ads… Leggi questo Articolo.

Il chè significa che le pubblicità, anche se tu ne sei partner… Ti seguiranno ovunque.

Ad esempio: Hai appena cercato, su Amazon, un profumo per uomo (Sauvage). La pubblicità, di quel profumo, la vedrai sul tuo sito web, dagli annunci di Adsense, e da altri siti di tutto il web che visiterai

“Questo perchè Google Adsense, da ogni pubblicità… Ne crea il (Remarketing) grazie a Google ADS“.

Remarketing
Remarketing

Se tu (da solo/a) cliccheresti i tuoi banner, dal tuo sito… In pochi giorni verrai escluso dal programma Google Adsense.

Questo lo sanno anche i bambini.

Ma cosa non sai, e non ti dicono dietro le quinte da Partner Google Adsense?

Essendo partner di Google Adsense, significa rispettare gli annunci pubblicitari del tuo sito, e quelle altrui.

Che significa?

Supponiamo, che per sbaglio, hai cliccato per ben 4 volte gli annunci presenti in un sito di qualun’ altro.

Per farti un esempio: Stai leggendo un articolo (sul web), un articolo che non ha nulla a che fare con il tuo sito. E’ un articolo che appartiene a qualcun’ altro. Tu, accidentalmente… Hai cliccato 4 volte un annuncio Adsense, in quel sito. Lo hai fatto per sbaglio! Dal momento, però, che sai che quegli annunci non appartengono a te… Sei tranquillo/a!

Ne sei proprio sicuro/a?

Essendo un partner di Google Adsense, è come che quegli annunci, appartenessero anche a te. Il chè significa che verrai bannato da Google Adsense, per aver cliccato più volte gli annunci in un altro sito. E da partner: Hai spammato… In poche parole!

Spam Google Adsense
Spam Google Adsense

Un attimo, che adesso arriva il bello, caro/a… Non pensare che sia finita qui. Ieri mi sono scervellato fino a notte fonda per dare una risposta (netta e sincera) a chì, come te… Non ha ancora ricevuto la risposta del perchè sei stato bannato da Google adsense.

Sei pronto? Bene! Continua a leggere

Google Adsense non ti bannerebbe (mai), se qualcuno dovesse cliccare gli annunci, continuamente, sul tuo sito web.

Questa, io la chiamo: (Leggenda Metropolitana). E ti spiego anche il perchè…

Google Adsense ha il pieno controllo, di ogni suo partner. Ne riconosce l’ indirizzo IP, con quale ti sei registrato al progamma, e dell’ indirizzo Ip della compagnia Mobile (o Modem) che stai usando per navigare ad Internet

Mi dici, per quale cazzo di motivo, Google Adsense, dovrebbe bannarti a causa di qualcuno che ha cliccato più volte il tuo annuncio? Non sei mica stato tu a cliccarlo… Ma qualcun’ altro.

E pensi che Google Adsense, non lo sappia?

Impronta Digitale

E’ la tua Impronta Digitale!

In verità… Colui che avrà cliccato, più volte il tuo annuncio, se partner di Google Adsense… Verrà escluso dal programma di Google Adsense, e non tu. Il denaro, invece, da Click obsoleti… Verrano eliminati. Mi stai capendo? Costui, verrà escluso per aver fatto Spam, e non tu!

Supponiamo, adesso, che io (personalmente)… Cliccassi 100 volte di seguito, gli annunci di un grande uomo di Internet (Salvatore Aranzulla), dal suo sito web. Quindi… Se lo facessi… Farei bannare Salvatore Aranzulla dal programma Adsense, giusto?

Ne sei proprio sicuro/a?

Secondo i miei calcoli matematici e fisici… Se io, essendo partner di Google Adsense, cliccassi 100 volte di seguito i banner dal sito di Salvatore Aranzulla… Entro fine giornata verrei escluso dal programma, come partner di Adsense. Scommettiamo?

Lasciamo perdere!

La risposta alla tua domanda l’ hai già avuta! Ricorda… Io non sbaglio mai, e non voglio pensare di avere sbagliato per questo argomento, grazie!

Inoltre… Verrai escluso dal programma, se utilizzerai (piattaforme) che permettono di ottenere visitatori gratuiti, ogni giorno, come descritto in quest’ altro mio articolo… Sono sicuri i siti per ottenere followers?

La sincerità, sul web… Prima di tutto!

Buona fortuna, e cerca di non cliccare (accidentalmente più volte) gli annunci di altri siti nello stesso giorno. Per Google Adsense… Potrebbe risultare (Spam da parte di un nostro partner connesso al programma).

E’ stato un piacere che tu abbia letto il mio articolo, purchè immaginazione. Ma ti assicuro che questa immaginazione… Sarà Realtà! Parola di Kyle.


Leggi anche: Come eliminare account Google Adsense ; Guadagno poco con Google Adsense

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...