Pietro Gandolfo muore a 38 anni

Pisa: Fotografo autonomo (Pietro Candolfo) è morto nella notte del 20/10/2019 a La Rotta, nei pressi di Potedera (Pisa)… Mentre era in viaggio con la moto… E’ stato travolto da un’ auto, guidata da una donna di 30 anni. Pietro Gandolfo muore sul colpo a 38 anni.

La donna, una 30enne… E’ stata denunciata per (Omicidio stradale e per Guida in stato di ebrezza).

L’ incidente, che ha causato una vittima… E’ avvenuto la scorsa notte del 20/10/2019 sulla Tosco – Romagnola. A perdere la vita… Un uomo di 38 anni (Pietro Gandolfo):

Pietro Gandolfo muore a 38 anni

Pietro Gandolfo muore a 38 anni
Pietro Gandolfo

In base ad una Prima ricostruzione, dell’ incidente, da parte dei Carabinieri: L’ uomo mentre stava compiendo un sorpasso, ha perso il controllo della sua moto, dopo che l’ auto (guidata dalla 30enne) avrebbe fatto la stessa manovra “nello stesso momento”.

Inutile le Manovre di rianimazione, da parte dei Soccorritori del 118 precipitati sul posto dell’ Incidente… L’ uomo è morto sul colpo.


Leggi anche: Incidente stradale a Pescara ; Cosa sta succedendo?

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...