Quali sono i migliori siti di incontri

Ti è venuta voglia di fare nuove conoscenze, e stai cercando un social network che ti permetta di conoscere nuove persone senza rincorrere a frodi di qualche genere. In questo articolo scopriremo quali sono i migliori siti di incontri, completamente gratuiti, dove cui potrai registrarti senza problemi…


I siti sono stati scelti in base alla loro affidabilità e soprattutto al loro traffico mensile


Se ti prenderai qualche minuto del tuo tempo, per leggere questo articolo, ti mostrerò non solo i siti con più percentuale di traffico mensile (I più usati da uomini e donne), come registrarsi ad ognuno di essi e cosa si nasconde dietro le quinte. Buona lettura…

| Scopri come spiare il traffico mensile di un sito web

Indice: Quali sono i migliori siti di incontri online, e quali scegliere?

Coppia di fidanzati
Coppia di fidanzati
  • 1Badoo 2006 48,801,832
  • 2Tinder 2012 19,348,977
  • 3Lovoo 2011 2,589,878
  • 4Meetic 2001 1,239,909

Cosa indica la percentuale di traffico mensile?


Indica che il sito ha un elevato traffico da parte di utenti di tutto il mondo. “Questo non significa che più traffico ha un sito web di incontri e più sia affidabile”.  Di questo ne parlerò nell’ultimo paragrafo…

Badoo

Badoo
Badoo

Con Badoo potrai conoscere gente nuova, fare nuove amicizie e chattare. Il sito è stato lanciato nel lontano 2006, e a sua interfaccia è semplice e comunicativa!

| Scarica l’App per Iphone IOS o per Android

Recati alla pagina ufficiale di Badoo ed effettua la registrazione al sito. Puoi accedere direttamente con Facebook, o rispondere alle domande.

Se hai scelto la seconda opzione:

Dalla frase (Registrati rispondendo a qualche veloce domanda), seleziona il tuo sesso. Dalla pagina successiva, inserisci il tuo nome nel campo vuoto (Inserisci qui il tuo nome), data di nascita, città, email, password e clicca il pulsante (Crea Account).

Segui i passaggi successivi per attivare completamente il tuo account e procedere per il Login.

Si aprirà una nuova pagina: Carica la tua foto selezionando (caricale), o trascina direttamente la tua foto sul campo (Trascinale qui o caricale) e clicca su Continua.

Dopo aver fatto il login al tuo account, inizia col cliccare il cuoricino alle persone che più ti piacciono e che vorresti conoscere.

Tinder 

Tinder - Quali sono i migliori siti di incontri
Tinder

È un’App per dispositivi mobile, ma può essere facilmente gestibile dal computer di casa. La data di pubblicazione ufficiale risale al 12 settembre 2012, ed è stata creata per facilitare la comunicazione tra gli utenti interessati a chattare tra di loro.

| Scarica l’App per Iphone IOS o per Android

Vai sulla pagina ufficiale di Tinder. Clicca su Registrati e seleziona (Accedi con il tuo numero di cellulare) o (Accedi con Facebook).

Se hai scelto di accedere con facebook, dopo aver cliccato il pulsante, seleziona (continua con…), successivamente inserisci il tuo numero di cellulare e clicca su Continua.

Lovoo

Lovoo
Lovoo

È l’App con il cuore fondata nel 2011. Se stai pensando di trovare l’amore direttamente dal tuo dispositivo mobile o dal pc di casa… È la soluzione che farà a caso tuo!

|Scarica l’App per Android o IOS

Dalla pagina ufficiale seleziona la modalità di registrazione che più preferisci tra: (Registrati con Facebook) o (Registrati con l’indirizzo email).

Se hai scelto la seconda opzione: Inserisci il tuo nome, città, data di nascita, sesso e clicca il pulsante Registrati subito. Dalla pagina successiva, inserisci il tuo indirizzo email, password e clicca il pulsante Registrati ora. “Ricordati di confermare il tuo account dall’email ricevuta”.

Dopo aver fatto il login su Lovoo, compila le informazioni richieste del tuo profilo e salva il tutto.

Per iniziare a cercare persone da conoscere su Lovoo, ti basta cliccare Scopri (in alto a sinistra) o il pulsante Gioca. “Lo stesso procedimento come gli altri”…

Meetic

Meetic - Quali sono i migliori siti di incontri
Meetic

È un sito di dating francese fondato nel lontano novembre del 2001, cui lo scopo… Entrare in contatto con altre persone di tutto il mondo. Troverai tantissimi single interessati a chattare con te, e chissà… Potrai trovare l’anima gemella direttamente da casa, poiché è considerato uno dei migliori siti affidabili.

| Scarica l’App per Android o per IOS

Vai sulla pagina ufficiale di Meetic e rispondi alle domande al centro dello schermo: (Chi stai cercando?) … Dopo aver completato il Quiz, clicca su Continua.

“Continua il Quiz dando la corretta risposta ad ogni domanda”. Se stai pensando di trovare la tua anima gemella, seleziona (Relazione seria), o le altre tue opzioni in base al tuo gradimento di ricerca.

Dopo aver completato il quiz, fondamentale per i nuovi utenti… Aggiungi la tua foto al profilo direttamente dal computer, cliccando (Dal tuo computer) o da Facebook, successivamente un click su Conferma.

Ora che hai completato il quiz con successo… Seleziona (Salta questo step), successivamente su Scopri il sito.

La grafica è abbastanza interessante! Puoi selezionare, e affinare la ricerca in base al sesso, all’età e fare il tuo gioco.

Lovepedia  

Lovepedia
Lovepedia

È un sito di incontri gratuito al 100%, cui lo scopo principale è quello di dare all’utente ciò che sta cercando. È stato eletto il migliore dei siti di incontri online dal 2012 al 2016. In quest’ ultima data è stato classificato come miglior sito dell’anno!

| Scarica l’App per Iphone IOS o per Android

Vai sulla pagina ufficiale di Lovepedia e clicca il pulsante Registrati (in alto a destra).

Compila tutti i campi richiesti delle domande, che vedi in sovrimpressione, e successivamente su Registrati.

Al primo login… Compila tutti i campi richiesti del tuo profilo, cliccando sull’omino in alto a destra, successivamente su (Il mio profilo) e clicca su Salva.

Iumeet

Iumeet
Iumeet

Se stai pensando di conoscere la persona della tua vita, o fare conoscenze di persone vicine a te… Iumeet, è uno dei migliori siti di incontri! Dai suoi 4,154 utenti che ne fanno parte, si presuppone essere un sito affidabile.

| Scarica l’App per Android o per IOS

Vai sulla pagina ufficiale di Iumeet e clicca il pulsante Registrati con l’Email. Compila tutti i passaggi richiesti in sovrimpressione, successivamente clicca il pulsante Registrati.

Dopo aver attivato l’account, e fatto il Login: “inserisci le informazioni richieste sul tuo profilo e clicca su Salva“.

Devi solo ricordarti di non tralasciare nulla dalle informazioni del tuo profilo, soprattutto se hai intenzione di cercare un nuovo amore

Fatto questo passaggio e completato il tuo profilo… Puoi metterti alla ricerca della tua anima gemella o conoscere nuovi amici intorno a te.

Quale scegliere tra tutti e consigli per gestire al meglio la tua ricerca…

Scegli quello giusto che fa per te - Quali sono i migliori siti di incontri
Scegli quello giusto che fa per te

“Il mio consiglio è quello di registrarti nei siti di incontri con meno traffico mensile”.

Ricordati che ogni sito sul web può risultare essere (Ingannevole), e non solo per questa determinata categoria. Devi individuare con la tua testa se affidarti ad esso oppure no, con il tempo.


“Iumeet” è davvero uno dei migliori siti di incontri?


In base alle mie conoscenze informatiche mentali, ho rilevato che (Iumeet) sta mentendo in base a ciò che afferma sulla Homepage. Tuttavia, un sito con un traffico mensile di 4,154, è abbastanza poco per ospitare circa 950.000 utenti. “Forse una volta era abbastanza movimentato”

Se così fosse… Il traffico mensile di Iumeet sarebbe di circa 1.000.000 e più al mese di visitatori unici!

Senza dubbio: La sua affermazione parte dal fatto di voler essere credibile al 100%, per attirare l’attenzione del pubblico, oppure no… In base ad un controllo da parte delle Iene: Iumeet risulterebbe essere un sito di incontri fake. “Proprio per questo motivo avrà perso traffico organico”


Prova a registrarti in ognuno di essi e vedi cosa succede, solo dopo aver letto le ultime righe sotto…


Usa la testa e non quella degli altri: I siti di incontri vengono creati per connettere uomini e donne di tutto il mondo. Inizialmente appare essere serio… Con il tempo, però, cambia tutto! Si viene a creare una registrazione di profili fake di massa che iniziano a rovinare la reputazione del sito web in questione.

Quando completi la registrazione ad uno di questi siti sopra elencati, sicuramente ti arriveranno messaggi in (automatico) di persone dal momento che hanno visto la tua foto profilo, direttamente in messaggio o sulla tua casella di posta elettronica….

Cosa fare per proteggersi dagli account fake, e riconoscere quali siano i migliori siti di incontri?

Security
Security
  • 1Evita di accettare richieste di amicizia di chi non hai ancora cliccato il cuoricinoPotrebbero essere account fake che vogliono la tua amicizia per uno scopo ben preciso
  • 2 Prova a chattare con qualcuno/a e studia il suo comportamentoTi aiuterà ad identificare chi realmente si nasconde dietro il testo e la foto profilo dell’utente in questione
  • 3Non dare, ai primi arrivati, informazioni private di te. “Lascia correre un po’
  • 4Non dare a nessuno il tuo numero di cellulare e non scriverlo in descrizione o in una qualsiasi parte del tuo profilo. “Utenti mal intenzionati potrebbero usarlo per altri scopi. Tuttavia, per chi ti conosce già ha un punto a suo favore. Lascia che se lo guadagnino con il tempo!

Leggi anche: Come fare soldi da casa con un sito porno ; Inviaci il tuo Guest blogging