Quando la morte ti viene contro

Esistono persone e persone, nel mondo. Persone che lottano, ogni giorno, pur di vincere ed ottenere ciò che hanno sempre desiderato. Alcuni di essi, ci riescono. Altri, invece, nonostante tutto… Non ci riescono lo stesso! Ma continuano a lottare. Ed ecco, dunque… Quando ci riesci ma la morte ti viene contro.

Stiamo parlando di una ragazza, una Youtuber per l’ esattezza. Una donna, che se vedi il suo canale youtube, ed il suo profilo Instagram.. Ti rendi conto, fin da subito, di quanto popolare ella sia stata…

La ragazza si chiamava (Emily Hartridg), aveva 35 anni, ed è morta il 12 Luglio del 2019.

Un Tir l’ ha travolta mentre era in strada con il suo E-Scooter, in una rotonda di Battersea (Londra).

A tre mesi, dalla sua scomparsa… Molti dei suoi fan continuano a ricordarla, tra i vari Social Networks. Ma la cosa che mi rattrista, di questa storia (come da titolo) è… “Per quanto una persona può cambiare la sua vita, o possa lottare ogni giorno, cercando disperatamente di ottenere il successo che ha sempre voluto avere! Per quanto possa essere solo sè stesso/a, pur di raggiungere l’ obiettivo prefissato… Bom! Sei morto/a“!

Il luogo dell' Incidente
Il luogo dell’ Incidente

Ecco… Questa è la cosa che mi lascia pensare molto. Oggi ci sei… E domani non più! Che crudele destino.

Questa ragazza, per aver ottenuto tutti questi fan, avrà lavorato molto. E si percepisce, anche, dall’ impegno che ci metteva da ogni video che caricava su youtube. Era felice, ed entusiasta. Pensava di potercela fare! Pensava di creare un lavoro con il suo canale youtube, e penso anche che ci sia riuscita, dai tanti follower che ha su entrambe le piattaforme. Ma un crudele destino, qualche anno dopo l’ aspettava… Quel Tir, l’ ha portata via!

Quando la morte ti viene contro…

Quando vedrai il suo canale youtube, il suo profilo Instagram ed i tanti follower che ella aveva… Ti renderai conto, anche tu, che d’ altronde… Questa vitaE’ solo di passaggio!


Leggi anche: Omicidio della Reporter Kim Wall

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...