Quando le coincidenze si avverano

Ci sono cose, nella vita, che capitano quando meno te lo aspetti. Possono essere buone, ma possono anche essere brutte. Le coincidenze possono essere molteplici, e della loro esistenza, lo si capisce quando esse accadono realmente. Anche a me, in questo momento, una coincidenza mi ha fatto pensare di scriverci un articolo… Ma perchè? Qual è lo scopo di questo articolo… “Quando le coincidenze si avverano”? Lo scoprirai leggendo l’ articolo

Proprio quache minuto fà, mi sono imbattutto su un sito, e ho letto una notizia che pensavo mi fosse scappata… La notizia parla che Henry Winkler, ex attore del telefilm Happy Days, è morto! Quando ho aperto l’ articolo, anche se il titolo parla chiaro… Ho capito che era solo una bufala. Continuando a leggere l’ articolo, però, ho capito una cosa… Molti usano il web per scrivere articoli su ciò che non è mai successo…E per cercare di catturare più visitatori possibili, si inventano di tutto…

Usano la morte degli attori comuni per il loro scopo…

Quando le coincidenze si avverano
Henry Winkler

Io non sò, cosa accadrà a costoro, sinceramente, dopo che lo hanno fatto. Sinceramente, non mi interessa! A me piace essere leale, e non falso. Se il mio sito cresce, va bene. Se non cresce… Va bene lo stesso.

Andiamo avanti con l’ articolo di cui ti ho parlato precedentemente… Queste persone hanno creato articoli, e ancora continuano a farlo.. Prendendo in considerazione attori famosi, che sono vivi, ma nei loro articoli parlano che questi ultimi sono appena morti.

Per esempio: Sylvester Stallone è morto! Shakira è morta!

Insomma… Queste notizie, quando verranno lette sul web, prendono il sopravvento. Per chi ci crederà, li condividerà, facendo di quell’ articolo un vero e proprio sistema di marketing. Coloro che hanno creato quegli articoli, se tutto gli và bene… Hanno ottenuto i loro visitatori. Non voglio sapere, come ho detto nei primi paragrafi, cosa potrebbe succedere dopo questa notizia falsa, a questi ultimi.

Sto scrivendo questo articolo, perchè una frase mi ha lasciato di stucco da quell’ articolo che ho letto. Dopo aver letto quel nome, e l’ articolo risale al 27 Febbraio 2019, ed in quel momento era ancora viva… Mi ha dimostrato che le coincidenze esistono!

Quando le coincidenze si avverano…

Quando le coincidenze si avverano
Angeli

Il suo nome è Nadia Toffa! Lo trovi alla fine di questo articolo, solo per farti un’ idea di come mi sono sentito io, quando ho letto il suo nome.


Leggi anche: La storia di Sarah Jo Stott ; Un sogno volato via a 13 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...