Quanto si guadagna con Instagram

Se una delle tue domande principali è: “Quando si guadagna con Instagram?“… Ti assicuro che da questo articolo, la risposta ce l’avrai.

Instagram, oggi, è utilizzato da milioni di persone di tutto il mondo. I seguaci, che molti di essi hanno, li hanno raggiunti con il tempo. “Questi ultimi fanno soldi con Instagram vendendo delle foto, per il semplice fatto che sono diventate Partnership della piattaforma”


Avendo tantissimi seguaci (200.000 follower) potrebbero venire contattati da Aziende, con lo scopo di far promuovere i loro prodotti dal loro profilo


Iniziamo prima a capire come e cosa hanno fatto, costoro, per raggiungere questo obiettivo. Per cui, ti auguro una Buona lettura…

Indice: “quanto si guadagna con Instagram”

Cosa bisogna fare per guadagnare con Instagram

Le Influencer lavorano sodo - Quanto si guadagna con Instagram
Le Influencer lavorano sodo

Ci hanno lavorato sodo per raggiungere questo obiettivo… Che ti pareva?

Pensa… Molti “furbi” si creano account falsi ed inseriscono foto di donne che non hanno l’autorizzazione da parte di queste ultime: giornalmente caricano foto, con la speranza di raggiungere quei 2000 follower che gli permetteranno di ottenere i primi guadagni.

Con l’andare del tempo, senza che essi lo sappiano, la piattaforma gli sospenderà “senza preavviso” l’account. In questo modo perderanno tutti i follower e tutti quei mesi di lavoro che sono servite per condividere giornalmente quelle foto “in un solo secondo“”


Bisogna avere un account reale, se il tuo scopo è quello di guadagnare con Instagram. E non pensare mai di riuscirci da un momento all’altro. Costoro hanno lavorato sodo… Mettitelo bene in testa!


Ci puoi riuscire anche tu, te lo assicuro. Se vuoi intraprendere questo tipo di lavoro, ti lascio questo articolo che potrebbe aiutarti ad aumentare i follower su instagram.

Quanti follower per guadagnare

Quanto si guadagna con Instagram
Guadagnare con Instagram

Potrai iniziare a guadagnare soldi, con un account instagram, al raggiungimento dei 2000/3000 follower, iniziando a vendere i tuoi singoli post e foto. Ed ecco, dunque, il guadagno in base ai follower che riuscirai ad ottenere al tuo profilo:

Costo di un singolo post, o foto, in base al numero dei follower:

  • 2000/3000 follower: “75/150 dollari”

  • 10.000 follower: “250 dollari”

  • 50.000 follower: “350/500 dollari”

  • 100.000 follower: “500/1000 dollari”

  • 500.000 follower: “3000 dollari a Selfie”

Hai visto quanto si guadagna con Instagram? Con “500.000 follower” arriverai a guadagnare migliaia di euro a selfie…


3000 Dollari con Instagram
3000 Dollari con Instagram

Adesso che sai quanto si guadagna con Instagram: non metterti con la testa tra le mani con la speranza di raggiungere a tutti i costi quei follower… Altrimenti non li raggiungerai mai.


Se vuoi davvero intraprendere questa carriera, che potrà permetterti di lavorare da casa, semplicemente condividendo foto… Ci devi lavorare con testa, calma, senza fare errori e soprattutto… Sii te stesso/a, sempre!


Cosa fare per raggiungere l’obiettivo

100.000 Followers Instagram
100.000 Followers Instagram

Se hai già un po’ di follower che ti stanno seguendo, e stai cercando di aumentarli, nel miglior modo possibile… (Non acquistarli da nessuna parte). Usa la testa, invece. “Se acquisterai i follower… Danneggerai il tuo canale“!

Impara a fare come stanno facendo le Influencer già conosciute…. Inizia a cambiare le tue abitudini, partendo dall’acquisto di una nuova Camera Professionale, e chissà… Potresti iniziare a creare foto diverse di come sei abituata a crearle! “Potresti renderti unica agli occhi dei tuoi vecchi follower… Più Affascinante, Erotica, TrasgressivaSexy“!


Forse non lo hai capito… Fare soldi con Instagram, non ci vuole molto. Cazzo, se fossi stato io una donna, cosa avrei fatto… Devo, per caso, insegnartelo?



Non me ne sto qui ad insegnarti questo. Ti ho dato un indizio… Fanne dono! Cerca su internet, se ancora non lo sai, ed inizia a studiare l’altro sesso…


Ti assicuro che quando avrai capito cosa volevo dire con queste ultime parole… Inizierai ad usare una strategia di gioco (tutta tua), senza pensare a nessuno

Andrai avanti solo allo scopo di farne un vero lavoro, ora che sai quanto si guadagna con Instagram, e ti dividerai in due:

  • Da una parte: sarai la persona normale che i tuoi amici, e parenti, sono abituati a vedere ogni giorno
  • Dall’ altra parte: il/la Sex-Symbol di Instagram! Non so se mi sono spiegato…

Come aumentare i follower di Instagram

Influencer
Influencer

Una sola foto: “non basta per diventare famosi”! Bisogna usare testa, essere sempre presenti e obiettare all’aiuto di altri social network: un Sito web; Youtube; Facebook etc. etc. Se pensi che caricare foto, ogni giorno, e domani diventi famoso/a da un momento all’altro… Ti sbagli!

Non metto in dubbio che la condivisione di foto può permettere di aumentare gli iscritti ad una velocità esponenziale. Ma se nessuno ti conosce, la probabilità che questo accada… “È una su mille“!

Crea un sito web, e chiamalo con lo stesso nome che hai dato al tuo account Instagram.

Se non sai come creare un sito, leggi questo articolo: Come creare un sito web gratis

Dopo che avrai creato il sito… Inizia a pubblicare articoli dove cui inserirai le tue foto e il link dell’URL del tuo profilo instagram. “Parla un po di te… Potresti raccontare da dove tutto è iniziato”.


Più articoli avrai pubblicato, dal tuo sito web, e più avrai modo di farti conoscere


Più in là, potrai iniziare a pubblicare anche articoli per donne, trucco: “Come diventare Fashion blogger“; “Come creare foto di qualità su Instagram“; “Come diventare Influencer su Instagram“, e chiedere loro di iscriversi al tuo sito e al tuo profilo Instagram. “Più spargerai la voce, e più avrai modo di diventare famoso/a.

Crea una pagina e un gruppo facebook “sempre con lo stesso nome”…

Facebook
Facebook

Condividi le immagini che hai caricato dal tuo profilo instagram sulla pagina e gruppo facebook. Tuttavia, puoi tranquillamente registrarti in altri gruppi, per catturare più iscritti possibili.

Scrivi sul campo di ricerca di facebook (Influencer; Follower Instagram) e clicca su Gruppi. Iscriviti ai gruppi che hanno più iscritti, e il gioco è fatto.

| Info in questo articolo: Come guadagnare con Facebook?


“Troverai la chiave per aumentare i follower su una pagina facebook, partendo dai gruppi al quale ti sei registrato/a”.


Dopo aver aumentato i seguaci sulla pagina, e sul gruppo facebook, “inizieranno a seguirti anche sul tuo profilo Instagram“. D’altronde… Il tuo scopo era questo, no?

Infine, se riuscirai a guadagnarti i tuo primi 10.000 follower anche su Facebook, i tuoi guadagni potrebbero raddoppiare (per non dire triplicarsi). Non pensare sia solo un sogno… “I sogni diventano realtà, se si desiderano veramente!”


Leggi anche: Come mettere Instagram privato ; Come scrivere un articolo di cronaca

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...