Questo sarebbe un test personalizzato

Ciao, ma tu sai cos’è un test? Sì sì, no, perchè… Volevo dirti che questo è solo una prova. Purtroppo quando si scrive un articolo e lo si pubblica, bisogna rispettare le dannate parole, per non essere penalizzati da google. Io non voglio essere penalizzato da google, mi capisci? E allora sto cercando di creare un qualcosa, che mi servirà per capire qualcosa che non so. Volevo dirti… Questo sarebbe un test.

E quale soluzione esiste, se non crei un test?

Questo sarebbe un test

Tra un pò arriva il natale. Ma ti rendi conto? Wow… Il mio natale! Io adoro il natale, tu no? Non so… Mi ricorda molte cose il natale. Ad esempio: Il film (Il Grinch). Te lo ricordi? Lo amo, lo amo alla follia. Mi piace moltissimo e me lo guarderei ogni giorno. In verità… Io non guardo più la televisione, da quando inziai a creare musica. Il problema è che oggi, non creo più musica. Mi sono stancato, e creo articoli. Quando avrò tempo inizierò a creare la musica. In questo momento, proprio, non ho nessuna voglia di crearla.

Ti dicevo… A te, che film ti piacciono di Natale?

Io amo tutti i film di natale. Sono romantici, e colorati. Non lo credi anche tu? Parlando tra me e te… Non vedo l’ ora che arrivi il natale!

Grazie per aver letto il mio test. Il test non sono le parole… Ma tutt’ altro! Non appena metterò in atto questa prova, cercherò di eliminare questa pagina. Se non faccio prove, non sono io!

Ed eccomi qui nel creare un test. Nonostante tutto, non sono arrivato ancora a completare le parole dell’ articolo… Ah, ecco… Mancano solo poche parole. Spero di finire presto, almeno credo. Adesso, sì… Perfetto! Siamo alle 300 parole.

Ti auguro una felice giornata, chiunque tu sia…

Leggi anche… La storia di Sarah Jo Stott

Questo test resterà on line, fino a quando non avrò dato la risposta alla mia domanda. Ti ringrazio molto per aver letto questo articolo, sempre se tu lo hai fatto. Una felice notte, by Kyle.

Natale 2019
Natale 2019

Leggi anche: Palline di Natale Amazon

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubbicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...