Raffaella Moriello muore a 37 anni

Cronaca Caserta – Anagni: Forti dolori, e subito la corsa verso l’ ospedale. E’ così che Raffaella Moriello, Mercoledì pomeriggio (27 Novembre 2019), si è presentata all’Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. Dopo un controllo, i medici hanno valutato che non aveva nulla di grave, e l’ hanno dimessa. Raffaella Moriello (originaria di Caserta) muore a 37 anni, il giorno dopo (28 Novembre 2019) per arresto cardiaco.

E’ stato il marito, della donna, ad avvertire i soccorsi del 118

Il marito della donna, quando ha notato che si era sentita male, ha subito effettuato la chiamata al 118, che si sono precipitati sul posto. Purtroppo, però, per la donna non c’è stato nulla da fare. I medici, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Raffaella Moriello muore a 37 anni
Raffaella Moriello muore a 37 anni

Non si sà ancora quale potrebbe essere stata la causa che ne ha causato la morte improvvisa di Raffaella, portandola in arresto cardiaco. L’ Autopsia, per la donna, svelerà la vera causa della morte.

Saranno i Carabinieri del posto, ad indagare sull’ accaduto. Se fosse dovuto al fatto che i medici hanno dimesso la donna senza preoccuparsi di fare i controlli dovuti (un dramma che poteva essere evitato), o semplicemente, la 37enne, è andata in arresto cardiaco volontario per motivi ancora sconosciuti.

Sarà l’ autopsia a svelare la vera causa della morte di Raffaella Moriello (37 anni)!

I funerali di Raffaella Moriello saranno celebrati, oggi pomeriggio alle ore 15:00, alla chiesa di Nostra Signora di Fatima di Marcianise.


Leggi anche: Godfrey Gao muore a 35 anni ; Dietro al caso Marco Vannini