Rebecca Spera muore a 20 anni

Roma (04/11/2019): Un incidente mortale si è consumato sull’ Autostrada A91Roma – Fiumicino“… A perdere la vita, una ragazza 20enne originaria di Ostia. Si tratta di Rebecca Spera Sonia che muore a 20 anni poco dopo l’ arrivo all’ ospedale. Atre due persone sono rimaste ferite, e portate in ospedale con codice rosso.

Grave incidente sulla Roma – Fiumicino… Muore una ragazza.

Rebecca Spera
Rebecca Spera Sonia muore a 20 anni, qualche minuto dopo arrivata in ospedale.

Secondo una prima ricostruzione della polizia del posto: Un giovane ragazzo di 19 anni, conducente dell’ auto dove cui a fianco si trovava Rebecca, avrebbe tamponato un’ altra auto che si trovava nella sua stessa corsia (mandandola fuori strada). Rebecca, dal forte impatto… E’ stata sbalzata fuori dall’ abitacolo, per poi catapultarsi più volte sull’ asfalto. La donna 41 enne, invece, che guidava l’ altra auto… Sarebbe in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, una squadra dei Vigili del fuoco ed una pattuglia della polizia di stato, per accertamenti sulla dinamica dei fatti.

Rebecca Spera Sonia muore a 20 anni, qualche minuto dopo arrivata in ospedale.

Il ragazzo 19enne è stato traportato in Ospedale San Camillo di Roma con codice rosso. Non si riconoscono ancora le sue effettive condizioni, al momento. Anche per la donna 41enne, dell’ altra auto, è stata trasportata con codice rosso all’ Ospedale Sant’ Eugenio, per le troppe ferite subite.


Leggi anche: Un sogno volato via a 13 anni ; La storia di Sarah Jo Stott

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...