Rosaria Sodano muore a 37 anni

PalermoTermini Imerese: Una giovane Mamma è stata trovata morta nel suo letto, questa mattina del 9 Novembre 2019. Nonostante i soccorsi immediati, precipitati sul posto… Per la donna non c’è stato nulla da fare. Rosaria Sodano muore e 37 anni nel sonno, e lascia un bambino piccolo.

Tanti gli amici, e parenti, che sono rimasti increduli dalla brutta notizia. Tanti i messaggi di condoglianze lasciati sui Social Networks, da parte di questi ultimi… Rimasti senza parole.

E’ ancora da chiarire la causa della morte

Rosaria Sodano era madre di un bambino, ed era conosciuta a Termini Imerese (PA). Lavorava al Bar Tre Stelle, ben noto nel paese.

Rosaria Sodano
Rosaria Sodano

Tra i messaggi di condoglianze di amici e familiari lasciati, sui social networks, ed increduli alla sua morte… Francesca, scrive: “Mi chiamavi la mattina per prenderci un caffè. La vita è ingiusta!” | Gioacchino, scrive: “Una ragazza solare, piena di vita e gentile! Una mamma amorevole… Una grande lavoratrice” |Il bar Tre Stelle: “Rosaria era una di noi… Faceva parte della nostra grande famiglia. Siamo profondamente commossi, e ci uniamo al vostro dolore con un grande abbraccio. Sentite condoglianze alla famiglia, da parte nostra”.

Rosaria Sodano muore 37 anni, e lascia un bambino piccolo

Messaggi d’ amore ed autostima, verso una donna conosciuta nel paese, ed amata da tanti. Ancora da chiarire la causa della morte.

Sarà l’ Autopsia, a svelare la verà causa del decesso!


Leggi anche: La storia di Sarah Jo Stott ; Un sogno volato via a 13 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...