Sara Di Leo morta a 2 anni: caso Giallo

Sono passati 7 anni, da quando una bambina di 2 anni (Sara Di Leo) venne uccisa, sul Lungomare di Santa Maria del Cedro (provincia di Cosenza), ed investita da un’ auto. Il conducente… Gino Prignatario (72 anni). La piccola Sara Di Leo morta a 2 anni, a causa di un incidente premeditato.

La madre (Nunzia Varriale) ha visto la bambina morire proprio sotto ai suoi occhi. E’ stata la madre a descrivere, alle Forze dell’ ordine, la dinamica dell’ incidente avvenuto il 10 Luglio 2012, cui la vittima… Sara Di Leo, una bambina di appena 2 anni.

La perdita di una bambina di due anni, sotto gli occhi della Mamma.

Nunzia Varriale, ha riferito, ai microfoni di (Giallo), qualche giorno fà, queste parole:

Ho visto la vettura, che anzichè di parcheggiare… Si dirigeva, a tutta velocità, nella nostra direzione. Ho urlato subito! Ma chi guidava… Proseguì la corsa, senza frenare, e travolse la mia bambina. Dopo che l’ auto è passata sopra il corpicino della mia piccola… Continuò a proseguire senza fermarsi. La mia bambina rimase sull’ asfalto in una pozza di sangue. Pensai, da subito, che quell’ uomo (Gino Prignatario) quel giorno uccise la mia piccola di proposito. E’ come se stava aspettando il momento giusto.

Per Nunzia, la mamma della piccola Sara Di Leo, per tutto questo tempo… Ha sempre pensato che non si trattava di un incidente, avvenuto per caso … Ma di Omicidio premeditato (voluto volontariamente).

Dal 2012 non si è mai data pace. Doveva fare qualcosa per la sua piccola, morta troppo presto, e senza un motivo. Voleva giustizia a tutti i costi. Sapeva bene che le cose erano andate effettivamente così…

L’ incidente di Sara Di Leo morta a 2 anni è stato un Gesto Volontario.

La madre, riferisce che con il 72enne, alcuni giorni prima l’ incidente, avvenuto nel 2012, in cui perse la vita Sara Di Leo, avevano avuto delle discussioni. E forse… Sono state questi ultimi, a scatenare una rabbia improvvisa nell’ uomo.

Tanti i processi, dall’ Incidente avvenuto nel 2012. La Condanna definitiva… Arriva “solo” pochi giorni fà.

Sara Di Leo morta a 2 anni
Decisione del Giudice

L’ uomo (Gino Prignatario), dopo 7 anni di processo… E’ stato condannato a 3 anni e 6 mesi.


Leggi anche: Muore a 20 anni per incidente stradale ; Incidente a Catania sulla provinciale 4

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...