Scomparsa nel nulla Claudia Stabile

Palermo: 08/10/2019, una donna di 35 anni stava andando a fare la spesa, per fare una torta. In quel negozio, però… Non è mai arrivata! Quel giorno, era il Compleanno del marito. Ancora oggi, le forze dell’ ordine stanno cercando di dare una risposta, alla scomparsa nel nulla di Claudia Stabile.

La donna era di Campofiorito, in provincia di Palermo. Viveva insieme al marito ed i suoi 3 figli. Quel giorno, era un giorno importante per il marito, poichè faceva il compleanno. Decise di chiamare il marito al telefono, dicendo che voleva andare a fare la spesa, per potergli fare una torta. Gli ha anche detto che la spesa l’ avrebbe fatta a Corleone. Ma da quel momento in poi… La donna è scomparsa nel nulla!

Scomparsa nel nulla Claudia Stabile
Polizia

In base ad una Ricostruzione, da parte delle Forze dell’ ordine, che stanno lavorando sul (Caso: Claudia Stabile)… Alcuni indizi potrebbero portare alla luce, la dinamica dei fatti, del perchè la donna sia scomparsa nel nulla.

La donna avrebbe lasciato la sua auto, nel parcheggio dell’ Aeroporto (Falcone – Borsellino) di Palermo, un’ ora prima la telefonata avvenuta col marito. Le chiavi dell’ auto, sono state trovate sotto il tappetino del sedile.

Un indizio agghiacciante che può far pensare che Claudia sia scappata?

La polizia, tutt’ ora sta indagando per cercare di capire ogni dinamica dei fatti, che sono avvenuti in quel giorno dell’ 8 Ottobre del 2019. Della donna, ancora oggi… Non vi è traccia.

Chi conosceva Claudia Stabile, la definiva come una donna normale. Non avrebbe mai fatto un gesto simile. Non sarebbe mai scappata volontariamente, e non avrebbe mai abbandonato i suoi figli.

E allora dov’è?

Aeroporto

Trovatasi in Aeroporto l’ 8 Ottobre 2019, si presumeva che la donna avrebbe potuto prendere l’ aereo, per la sua fuga. Ma la conferma che non ha preso l’ aereo, quel giorno, arriva dalla Polizia che ha in mano il caso. In effetti, dagli indizi ricavati dalla polizia… Si scopre che la donna ha lasciato i documenti a casa.

Ancora oggi il (Caso: Claudia Stabile) è aperto, ed è rimasto un mistero.

La famiglia era una di quelle benestanti. Dalle informazioni ricavate dai vicini e familiari… Non emergono prove, che faccia pensare che vi siano stati litigi tra i due, in quegli ultimi giorni.

La donna è alta 1.75 cm, ha i capelli castani e occhi scuri. Segno particolare: Un neo sulla mano destra. Al momento della scompara: Portava un paio di Jeans neri, scarpe nere ed un giubbotto, e con sè… Aveva un borsa di colore bianco.

Se stai leggendo questo post, e hai notato una donna, nei paraggi, con queste indicazioni… Chiama la Polizia di Stato (Questura di Palermo) al numero: 091 210111

Vedi foto sotto…

Scomparsa nel nulla Claudia Stabile

Ritrovata: Caso chiuso!


Leggi anche: Travolto dal treno possibile suicida ; Omicidio di Lisa Bennett

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...