Tentato suicidio sulla Metropolitana

Delhi: Una donna di 26 anni avrebbe tentato il sudicio gettandosi sui binari del treno alla stazione della metropolitana di Rohini West. Il dramma è avvenuto lunedì (9 dicembre 2019) intorno alle ore 9:30 di mattina. La donna, che ha tentato suicidio sulla Metropolitana, è stata salvata dal personale della stazione, poco prima l’ arrivo del treno

Sul posto la polizia di stato del posto che hanno indagato sull’accaduto, se si fosse trattato di incidente o di tentato suicidio, e anche una squadra d’ emergenza che hanno portato la 26 enne all’ospedale più vicino.

Secondo la polizia: La donna avrebbe tentato il suicidio, forse a causa di un litigio avvenuto qualche minuto prima con il marito.

Tentato suicidio sulla Metropolitana
Tentato suicidio sulla Metropolitana

La donna è stata travolta dal treno proveniente da Rithala verso Kashmir, ed è stata salvata dal personale della stazione poco prima che arrivasse. È stata trasportata all’ospedale più vicino in condizioni stabili.

In un filmato della CCTV cameras dell’incidente, si può notare la donna che tiene la sua borsa e salta sui binari mentre il treno si stava avvicinando. Il macchinista, avendo notato che la donna si era buttata sui binari, ha immediatamente azionato i freni di emergenza. Il treno si fermerà alcuni secondi più tardi.

Un volontario della stazione di Delhi, poco prima il gesto suicida, è riuscito a metterla in salvo.

La donna si trova in ospedale, al momento, e come riportano i sanitari… Non ha riportato gravi ferite.

La polizia di stato, intanto, sta indagando sull’accaduto per capire l’effettiva dinamica dell’incidente …


Leggi anche: Incidente stradale a Como ; La storia di Sarah Jo Stott