Travolto dal treno alla stazione Angri

Salerno: Un giovane ragazzo di 17 anni è stato travolto dal treno alla stazione ferroviaria di Angri. Il dramma è avvenuto il 9/11/2019, intorno alle 7:00 di mattina.

Pare che il ragazzo avesse le cuffiette.

Secondo una prima ricostruzione del caso: Il giovanissimo ragazzo, stava ascoltando musica con le cuffiette, e non si sarebbe accorto del convoglio in arrivo in stazione. Il giovane è stato prima urtato alla testa, dalla velocità del convoglio abbastanza contenuta, per poi cadere sulla panchina.

Travolto dal treno alla stazione Angri
Non ascoltare musica mentre sei vicino alla Stazione Ferroviaria… Fallo per te stesso/a!

Immediati i soccorsi del 118, che hanno portato il ragazzo all’ Ospedale Umberto Primo di Nocera, dove è stato sottoposto ad una TAC, e poi trasferito d’ urgenza in sala operatoria nel reparto di neurochirurgia.

Le condizioni del ragazzo, travolto dal treno alla stazione Angri, appaiono decisamente gravi.

Sul posto i Carabinieri della stazione di Angri, che continuano ad indagare per ricostruire la dinamica dell’ incidente, tramite le telecamere di sorveglianza (presenti sul posto), e dal racconto di alcuni testimoni presenti in panchina.

Il traffico ferroviario è stato chiuso dalle 7:25, tra Torre Annunziata e Nocera inferiore. Ritardi fino a 90 minuti.

Quando ti trovi in stazione, non ascoltare musica per nessun motivo, sopratutto con le cuffiette. Solo quando entrerai in treno, potrai mettere le cuffiette. “Non ascoltare musica mentre sei vicino alla Stazione Ferroviaria… Fallo per te stesso/a, e per nessun’ altro”!


Leggi anche: La storia di Sarah Jo Stott ; Un sogno volato via a 13 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...