Un sogno volato via a 13 anni

Una ragazzina di 13 anni, ed il suo sogno… Diventare famosa. Il suo sogno nel cassetto… Era quello di suonare il Pianoforte, su un palco pieno di persone che venivano ad ascoltarla. Un sogno volato via a 13 anni

Si chiamava Anna Van Keulen (13 anni) di Tiburg (Olanda). Il suo sogno, il suo grande sogno di sempre… Si è volatilizzato il 17 Ottobre del 2014.

Un sogno volato via a 13 anni
Anna van Keulen

Era un giorno come tanti. Stavo andando a scuola, con la mia bici, come facevo ogni giorno. Improvvisamente… Un’ auto, arrivata dal nulla, mi viene addosso. La luce, che era davanti a me, si spense all’ improvviso… Vidi “solo”una luce bianca, e me stessa… Distesa sull’ asfalto! Avevo già capito, in quel momento, che tra qualche secondo il mio posto era solo lì… In Cielo! Prima che io andassi in cielo, ho voluto dire un’ ultima parola al mio Papà… Gli dissi se poteva realizzare il mio sogno! Solo dopo, che il mio Papà mi disse di Sì… Spiccai il volo!

Il Papà di Anna si chiama Niek Keulen.

Niek van Keulen e Anna van Keulen
Niek van Keulen e Anna van Keulen

Un sogno volato via a 13 anni

Ed ecco il video che è stato caricato su Youtube. Non sono sicuro che sia il canale ufficiale, perchè non ho visto un connesso, ma che sia il suo video… Questo sì. Ho notato, però, che il suo Papà ha un Canale Twitter, che ogni giorno mantiene viva la luce della figlia.

Il canale Twitter ufficiale di Papà Niek, dove mantiene ogni giorno in vita la luce della figlia.

Qui sotto il video, rispescato da youtube, della 13enne che suona il pianoforte. Il titolo della musica è: “speelt Downton Abbey”.

Buon ascolto, con…

Anna van Keulen speelt Downton Abbey


Leggi anche: La storia di Sarah Jo Stott ; Racconto di un Macchinista Ferroviario

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...