Voli Aerei in Tempo Reale online

Questo articolo, Voli Aerei in Tempo Reale, mi è stato suggerito, mentre ero alla ricerca di Informazioni sul Volo Germanwings 9525, diretto a Barcellona il (24 Marzo 2015). Quel giorno… Persero la vita tutte e 150 persone a bordo. Creerò un nuovo articolo, proprio per questo drammatico incidente, causato da un pilota con disturbi psicologici.

Ma andiamo a noi… Sapevi, che esiste un modo per poter vedere gli aerei, che sorvolano sopra le nostre teste, on line in diretta, come se li stessi guardando dalla Torre di controllo?

Ebbene, sì! Un portale, dove cui potrai vedere tantissimi aerei, che sorvolano il cielo, allo stesso modo come lo si vede dai monitor dei Radar della Torre di controllo di volo

Voli Aerei in Tempo Reale
Flightradar 24

Ma non perdiamoci in chiacchiere. Questo articolo è stato creato solo per questo scopo, ovvero vedere i Voli Aerei in Tempo Reale.


Leggi anche: 6 Incidenti Aerei Disastrosi

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...