Biografia Cantante – Miry Jay

Biografia Cantante – Miry Jay – Miriana, in arte “Jay”, nasce nella provincia di Roma ed inizia a comporre fin da giovanissima. La sua prima canzone fu scritta alla vigilia dei suoi 14 anni.

Iniziò a suonare la chitarra da autodidatta solo un anno prima e nel tempo, sempre da autodidatta.

Iniziò a suonare anche altri strumenti ma cosa che ha sempre fatto, fin da bambina, è scrivere.

Biografia Cantante - Miry Jay
Scrivere

Paroliera fin dall’infanzia ha solo unito una passione a l’altra creando il suo stile, la sua arte, dando forma alla sua anima.

All’età di 15 anni mise su una band chiamata “The statics” che però si sciolse pochissimo tempo dopo, alla vigilia dei 20 anni si formò il duo “OVERTHINKING” che ancora oggi fa musica pop dal tocco romantico.

Jay, però, non si accontenta del duo nè delle band passate e infatti nel frattempo ha sempre continuato a fare musica da solista, variando il suo stile facendolo maturare come maturava la sua persona.


Questa è una canzone prelevata dal suo canale ufficiale youtube… “Sei un incanto” – Jay Ft Manuel Rossi

“Sei un incanto” – Jay Ft Manuel Rossi

Se ti è piaciuta la canzone, della cantante emergente (Miry Jay), non esitare ad iscriverti al suo canale youtube, ed ai suoi social networks…

Hai appena letto la biografia della cantante emergente (Miry Jay) in nome d’ arte ” OVERTHINKING “.


Leggi anche: Biografia Cantante – Luigi De Virgilio ; Cantante Emergente – Gabriele Mariani

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...