Come mettere i dislike sui video di youtube

Stai pensando di mettere dislike ad un video di uno youtuber al quale non hai un buon rapporto, o semplicemente… Vuoi danneggiare gli youtubers di tua iniziativa, solo per il divertimento di farlo? Se hai risposto sì, ad entrambe le domande… Ti dico, fin da subito, che la soluzione esiste per mettere dislike sui video di youtube, in tutta semplicità e senza pagare un centesimo di euro!

Come mettere i dislike sui video di youtube
Come mettere i dislike sui video di youtube

Il mio articolo è solo a scopo informativo! Non mi assumo nessuna responsabilità di ciò che farai“…


Prima che io ti insegni come mettere i dislike sui video di youtube, leggi sotto

C’è un proverbio che dice: “Vivi e lascia vivere“! Se non hai un buon rapporto con uno youtuber, o semplicemente vuoi mettere dislike al suo video per divertimento… Non devi farlo!


Mai deve essere fatto ciò che non vorremmo fosse fatto a noi! Rifletti su ciò che ho detto


E adesso iniziamo subito con lo spiegare il funzionamento di questo sistema…

Esistono varie piattaforme (Online) che permettono di mettere mi piace, o dislike, sui video di youtube. Queste piattaforme sono a pagamento. Con un tot di euro, riesci a mettere 100 o più dislike sul video di tuo interesse.

La piattaforma che ti mostrerò io, però… Non è a pagamento. Ti basta guadagnare punti cliccando mi piace agli altri utenti, mettere mi piace sui video di youtube, instagram ed altri social network.

Una volta guadagnati i punti… Ti basta inserire l’ Url del video che vuoi che gli altri utenti mettano dislike… Ed il gioco è fatto!

Vai sulla pagina ufficiale di LIKESPlanet, ed iscriviti!

Come mettere i dislike sui video di youtube
Come mettere i dislike sui video di youtube

Una volta che ti sei iscritto, fai il (Login) ed Inizia a guadagnare i punti…


Posiziona il mouse su (Earn point/Money) che vedi in alto a sinistra, e scegli la piattaforma di tuo interesse.

Earn point Money
Earn point Money

Esempio: “Instagram Photo Like“. Si aprirà una pagina dove devi cliccare like alle foto di instagram per guadagnare punti. Puoi farlo con Instagram, Youtube, Facebook… Scegli tu!

Hai una vasta selezione di scelta. Scegli quella di tuo interesse, o quella che pensi puoi riuscire a guadagnare più punti.

Una volta che hai guadagnato i tuoi primi (20 punti)… E’ il caso che inserisci l’URL del video dello youtuber che vuoi, che gli utenti della piattaforma stessa, mettano dislike.

Per farlo, devi posizionare il mouse su (Add/Site Video) che si trova in alto. Dopodichè… Youtube e poi su (Youtube Dis-Likes).

Youtube Dis-Likes
Youtube Dis-Likes

Su (Video Title) inserisci il titolo del video. Su (Video Url) inserisci l’ Url del video dello youtuber. Infine su (Points to Add now:) inserici i punti che hai guadagnato.

Se hai guadagnato 20 punti, inserirai 20. Infine… Clicca su (Add Video).

Video Title e Video URL
Video Title e Video URL
ADD Video
ADD Video

“Adesso puoi stare comodo, ed aspettare che gli utenti mettano dislike al video che hai scelto. Più guadagni punti, e più dislike puoi lasciare che mettano al video”


Hai appena scoperto (Come mettere i dislike sui video di youtube).

Dislike Youtube
Dislike Youtube

Se l’ articolo è stato di tuo gradimento, lasciami un commento. Prima che io chiuda del tutto l’ articolo… E’ mio diritto dirti il motivo della creazione dello stesso

Proprio in questi giorni, mi sono accorto di questi siti, non a pagamento, che riescono a far mettere dislike ai video di youtube. Così ho pensato di crearci un articolo, ma… Il mio articolo, in verità, è quello di far rallegrare a quei youtubers che pensano che i loro video fanno cagare.

In che modo, mi dirai?

Nel senso che se tu stai creando video di alta qualità, e sono molto piacevoli da vedere, sono molto seri ma hanno molti dislike… E’ possibile che qualcuno ti ha preso di mira, e sta usando questo metodo per farti cadere.

Cliccare il mouse del pc
Cliccare il mouse del pc

Capisci, adesso, il senso del mio articolo: “Come mettere i dislike sui video di youtube?”

Se hai notato molti dislike sui tuoi video… Non ci fare caso! Vai avanti, sempre, e continua a fare il tuo lavoro.

Molti utenti, al quale tu non hai più risposto, oppure non ti sei iscritto al loro canale youtube… Lo fanno di loro iniziativa (mettere il dislike) perchè arrabbiati con te. Altri, invece, vogliono proprio farti cadere, farti stare male… Usando questo metodo!


Sinceramente… Questa cosa mi sta sul cazzo. Mi sta sul cazzo che un cazzone di Youtube possa permettere tutto questo.


Non è giusto che chiunque debba mettere dislike ad un video solo per il piacere di farlo. O meglio… Una cosa è che te lo mette un fan che è già registrato al tuo canale. Un’ altra è che te lo mette qualcuno che non è registrato al tuo canale, e si diverte pure a farlo.

Ricorda… Uno, o più, dislike non contano nulla. Ciò che conta è quello che tu pensi davvero in base a ciò che hai creato.

Non lasciare mai che un cazzone di dislike ti metta di malumore, facendo sì che abbandoni il piacere di creare video, come hai sempre fatto, e di andare avanti con il tuo percorso….


Leggi anche: Come avere più iscritti su Youtube gratis ; Come eliminare un video da youtube

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...