Sora: Tatangelo muore in un incidente

Sora: Tatangelo muore in un incidente. L’ auto si è scaramentata contro un muro.

Sora: Tatangelo muore in un incidente
Sora: Tatangelo muore in un incidente

Si chiamava Stella Tatangelo, la 18 enne che è morta in un incidente stradale.

Stella Tatangelo stava ritornando da una festa, tra amici, quando l’ auto ha perso il controllo ed è finita contro un muro. Per la giovane non c’è stato nulla da fare… E’ morta sul colpo! Era una promessa pallavolista. Amava il volley, e voleva diventare una campionessa.

L’ incidente è avvenuto in località Vuotti ad Arpino di Sora. Con sè, in auto, il fidanzato di Stella Tatangelo e tre amici, seduti nella parte posteriore… Tutti gravemente feriti. L’ unica a perdere la vita è stata lei.

La notizia ha sconvolto tutto il paese di Sora. Tatangelo muore in un incidente

Il sindaco, in effetti… Ha dichiarato (Lutto Cittadino). Stella ed il suo fidanzato Mattia, erano sempre insieme, fino all’ ultima volta che stavano rientrando da una festa… E solo dopo, l’ incidente mortale!

L’ auto, una berlina tedesca, si è accartocciata quando ha sbattuto contro il muro. I vigili del fuoco, per estrarre la giovane pallavolista “Stella Tatangelo” dall’ auto, ci hanno messo ben due ore.

I funerali di Stella si svolgeranno il giorno 17/08/2019 nella Cattedrale di Santa Restituta.


Leggi anche: Sindaco aggredito da un gruppo di Nomadi

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...