Tecniche di seduzione in spiaggia: gli elementi che dovresti considerare per attrarre qualsiasi donna

L’estate si sta avvicinando e tu stai cercando tecniche di seduzione in spiaggia per attrarre la donna dei tuoi desideri, trovare una compagna per la vita oppure, molto più semplicemente, vivere una bollente avventura estiva? Qualunque sia il tuo obiettivo, è inutile negarlo: le storie d’amore, o le avventure, estive non solo sono magiche, ma anche un pensiero fisso…per tutti!

A meno infatti che tu non abbia la sfortuna di provare a “sedurre una donna già fidanzata”, o sposata, molto fedele e che si trova in vacanza con il fidanzato o con il marito, le donne, così come gli uomini, durante le vacanze estive tendono a lasciarsi andare di più e a vivere, più che negli altri mesi dell’anno, un’avventura.

La spiaggia però, oltre che per trovare una ragazza con cui sperimentare tante emozioni erotiche durante il tuo soggiorno, può anche diventare il posto in cui trovare una fidanzata o una compagna per la vita. Basta sapere come fare…e mettere in pratica questi suggerimenti che ti aiuteranno a impressionare le donne in bikini! Pronto allora per cominciare? Via, si parte!

Tecniche di seduzione in spiaggia: dimenticati la tartaruga!

Ragazza con il bikini – Tecniche di seduzione in spiaggia

Una volta, per sedurre una donna in spiaggia, bastava presentarsi con una tartaruga da urlo e il gioco era fatto.

Oggi invece, per la fortuna dei ragazzi e degli uomini normali e che non possono contare su addominali scolpiti, la moda di quello che in inglese è noto come “six packs” è passata.

Questo perché le donne, al contrario di trent’anni fa, non guardano più soltanto il fisico, ma altri dettagli, come gli occhi, il sorriso e il sedere.

| Per approfondire: Cosa guardano le donne in un uomo

Detto in poche parole, fare un po’ di palestra va sempre bene, ma non farne il tuo chiodo fisso prima delle vacanze al mare.

Anche perché, a meno che tu non trovi una ragazza con la passione per il fitness, le donne dopo un po’ si annoiano a sentire un uomo che parla solo di palestra e di diete.

Scegli un costume da bagno che si adatti al tuo corpo

Ragazzi allegri con il costume da bagno – Tecniche di seduzione in spiaggia

Se vuoi apparire attraente in spiaggia, anche se sei un uomo in carne o con le maniglie dell’amore, dovrai trovare il costume da bagno più adatto a te e sentirti a tuo agio in esso.

Per esempio, se ami quegli Speedo stretti, indossali soltanto se hai un corpo muscoloso, magro e super fit, altrimenti diventerai il bersaglio delle battute delle donne.

Il tuo obiettivo, invece, è quello di sedurle, no? Bene, allora presta attenzione anche a questo aspetto.

boxer e i pantaloncini da surf, in genere, sono costumi da bagno senza fronzoli e a prova di errore.

Se hai un corpo magro e slanciato, o che presenta le cosiddette “maniglie dell’amore”, i pantaloncini possono essere la scelta migliore.

Le maglie e le tute, anche se sei paffuto, dovresti evitarle, a meno che tu non stia andando a fare surf o altri sport acquatici.

Il colore dei tuoi costumi da bagno è una scelta personale, ma se vuoi attirare le ragazze in spiaggia, vai sul sicuro.

Evita quindi il rosa, colori fluo e il bianco. Tonalità chiare e scure di blu, il rosso, il grigio e il nero sono una scommessa sicura.

Taglia i peli del corpo!

Uomo di colore che tenta la depilazione del suo petto

Le donne hanno preferenze diverse quando si tratta di peli sul corpo degli uomini.

Ad alcune piacciono gli uomini pelosi, ad altre senza peli, mentre altre preferiscono quelli con chiazze di peli nei punti giusti (tipo una striscia che, dal petto, scompare in modo malizioso nell’inguine).

Non c’è niente di sbagliato in un corpo peloso, come in uno senza peli, ma se vuoi andare sul sicuro, taglia i peli, anche sul petto e sulle gambe!

Compra un set di toeletta decente, poi depilati almeno qualche giorno prima di andare in spiaggia.

Stai lontano dagli estremi e bilancia i peli sul petto, sulle braccia e sulle gambe.

Fatti notare con accessori insoliti

Ragazzo sorridente con gli occhiali da sole

Se vuoi apparire diverso dalle centinaia di uomini che ci sono in spiaggia, usa gli accessori per farti notare.

Occhiali da sole alla modacappellicavigliere da uomotatuaggi temporanei e orologi sono alcuni accessori che potresti provare.

Evita invece i braccialetti e le collane, poiché non fanno parte della lista delle tecniche di seduzione in spiaggia. Anche se le passerelle li hanno visti per la moda da spiaggia, non a tutte le ragazze piacciono.

Scommetti sulla tua personalità

Uomo serio con i capelli corti rossi

Per sedurre una ragazza e attirarla verso di te, avere una personalità piacevole è la carta da giocare piuttosto che i bicipiti e gli addominali scolpiti.

Rilassati quindi, sentiti a tuo agio e cammina senza contrarre i bicipiti o spingere fuori il petto nel tentativo di farlo apparire più grande.

Questi tentativi di machismo, oltre a essere decisamente demodé, ti faranno solo apparire ridicolo.

Non sederti in un angolo e sta dritto

Uomo di colore muscoloso

Una schiena ingobbita non è mai una bella vista, mentre una schiena dritta, al contrario, è un segno di fiducia e di sex appeal.

Tieni pertanto la testa alta e non continuare a fissare la sabbia. In questo modo sarà anche più facile stabilire un contatto visivo.

Altra cosa: quando scegli un posto, non sederti in un angolo appartato, ma trova un luogo vicino a un vivace caffè o in una zona dove tutti prendono il sole.

Così facendo, farai sapere alle donne che sei un ragazzo abbordabile e senza complessi e, soprattutto, che non se la tira.

Ultimo consiglio sulle tecniche di seduzione in spiaggia: Sorridi e fissa le donne negli occhi, non i loro corpi

Coppia di innamorati sorridenti che si fissano a vicenda – Tecniche di seduzione in spiaggia

Quando cammini sulla spiaggia, stabilire un contatto visivo con le ragazze è un ottimo modo per iniziare una conversazione e approcciare quella che ti interessa.

E, anche se la tipa davanti a te ha un bel seno, quando parli con lei, guardala sempre negli occhi ed evita di guardare il suo corpo.

Fissare il seno di una donna mentre si parla con lei, guardare ipnoticamente il suo corpo o cercare altri “corpi caldi” con sguardi inappropriati, potrebbe farti passare per maniaco.

Se vuoi sedurre una donna in spiaggia, dovrai sembrare un ragazzo normale e che si trova a suo agio in mezzo a tante ragazze in bikini.


Leggi ancheTrasgressione di coppia: ecco i trend per trasgredire insieme

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...