Anna Maria muore a 58 anni

Puglia: Un incidente grave si è consumato, stamattina intorno alle ore 8:00, sulla strada Statale SS613 che collega Brindisi e Lecce. Un’ Insegnate di 58 anni, muore sul colpo schiacciata da due Tir. Anna Maria dell’ Anna muore a 58 anni

La donna, evidentemente, stava andando al lavoro, come tutte le mattine.

Come riportano gli Inquirenti, precipitati sul posto dell’ Incidente…

“La donna, stava per compiere la prima manovra di sorpasso, e nel frattempo un altro Tir, che si trovava dietro di lei, l’ avrebbe tamponata… Facendole perdere il controllo della sua auto (una Citroen)”.

Sul posto, sono intervenuti una Squadra d’ emergenza del 118, una Squadra dei Vigili del fuoco ( che l’ hanno estratta dalle lamiere) ed una Pattuglia della Polizia di Stato del posto.

Inutili le manovre di rianimazione, da parte dei medici… La donna è stata trovata morta sotto le lamiere della sua auto, accartocciata dall’ impatto tra i due Tir.

Anna Maria muore a 58 anni
Incidente a Lecce

Grave l’ incidente avvenuto questa mattina nei pressi della Statale che collega Brindisi a Lecce

Anna Maria muore a 58 anni, sul colpo, schiacciata da due Tir!

Ancora da accertare la dinamica dei fatti, da parte degli inquirenti. Non si capisce ancora se si fosse trattato di un colpo di sonno, o di una manovra azzardata da parte della donna. La polizia sta ancora indagando sull’ accaduto, cercando di catturare informazioni da testimoni oculari, nei paraggi e/o che potessero confermare la dinamica dell’ incidente, avvenuto questa mattina intorno alle ore 8:00 a Lecce!


Leggi anche: Desiderio Serio muore a 59 anni ; Muore una bambina di 11 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...