Biografia Cantante: Rihanna

Biografia Cantante: Rihanna

Rihanna nasce a Sanint Michael (Barbados) il 20 Febbradio 1988. Il suo vero nome è: Robyn Rihanna Fenty!

Biografia Cantante: Rihanna
Biografia Cantante: Rihanna

A soli 16 anni, viene notata da Evan Rogers, produttore musicale.

Rihanna, registra vari pezzi che arrivano al rapper Jay -Z, al quale la segnala alla Def Jam Records. La casa discografica le fa firmare un contratto per sei album.

Quando ero piccola, ero una bambina un pò confusa… Perchè sono cresciuta con mia madre che era nera! Ho avuto problemi di bullismo a causa del colore della mia pelle, perchè ero l’ unica, tra le ragazze di scuola, ad avere una pelle chiara. Le ragazze (a scuola) mi fissavano e mi insultavano. Adesso mi trovo in un mondo molto più grande.

Cit: Rihanna

(Tra il 2005 ed il 2009, ha registrato quattro album: “Music of the Sun (2005)“; “A Girl like Me” (2006)“; “Good Girl Gone Bad (2007)“; “Rated R” (2009)“. In questo periodo, cinque dei suoi singoli, arrivano alla posizione numero 1 della classifica “Billboard Hot 100”. I brano erano: “SOS“; “Umbrella“; Take a Bow“; “Disturbia” e “Live Your Life“).

Rihanna è diventata una delle artiste, al mondo, ad aver avuto due singoli “contemporaneamente” nella Top americana!… Con l’ uscita del suo singolo “Disturbia”.

Inoltre, Rihanna, è la prima artista a vincere un (Grammy Awards) del suo paese.

Dalla Biografia Cantante: Rihanna, non poteva mancare il lato oscuro…

Ha avuto una storia con l’ attore “John Hartnett ” e solo dopo con il cantante “Chris Brown“, che con Rihanna duettano in (Cinderella Under My Umbrella – Remix di Umbrella). La loro relazione non è stata come la si pensava. Chris appare violento nei confronti di Rihanna.

Rihanna Singer
Rihanna Singer

La loro relazione terminerà per sempre, qualche mese dopo.

Nel 2010 pubblica nuovi dischi, come: “Loud (2010)”; “Talk That Talk (2011)“; “Unapologetic (2012)“; “Anti (2016)“. Rihanna ha anche fatto la modella per lo stilista (Giorgio Armani). E debutta, anche, come attrice nel film (Battleship) del 2012.

Recita, inoltre, in altri film di fantascienza del regista (Luc Besson) – “Valerian e la citta dei mille pianeti” del 2017.

Il motto di Rihanna..

“Il mio motto è essere fedele a me stessa!

Cit: “Rihanna”

Leggi anche: Quanto si guadagna con Instagram?

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...