Cazzo devo fare per diventare famoso/a?

Una domanda che molti di voi sicuramemte si chiederanno ogni giorno. E quale sarebbe questa domanda, per caso questa… Cazzo devo fare per diventare famoso/a?

Cazzo devo fare per diventare famoso/a?
Cazzo devo fare per diventare famoso/a?

Prima, però, che tu inizi a leggere l’ articolo… Voglio dirti che in questo articolo parlerò con il (Cazzo). Il cazzo non deve mancare, non so se mi sono spiegato. Per cui… Se ti dà fastidio la parola cazzo.. Buona lettura da un’ altra parte. Non uso spesso il cazzo negli articoli, penso che questo sia il primo articolo di questo genere, ma sinceramente mi sono rotto il cazzo pure io. Ed eccomi qui a scrivere un articolo del cazzo, per aiutare i musicisti del cazzo a prendere le giuste considerazioni.

Sei pronto a scoprire la risposta alla tua domanda “Cazzo devo fare per diventare famoso/a”?

Allora leggi il mio articolo del cazzo…

Donna che legge un articolo
Donna che legge un articolo

Guarda l’ immagine sopra! La stessa faccia di chì sta leggendo parolacce in un articolo, e che vorrebbe mandarlo a fanculo. Ma, nello stesso tempo… E’ interessate! Sbaglio…? Continua a leggere…

Per quanto tu possa essere un bravo musicista o cantante, se non fai le cose giuste come devono essere fatte… Non otterrai un cazzo!

Sono sicuro, che ogni giorno te ne stai davanti al pc, condividendo le tue musiche del cazzo su tutti i social networks, tra parentesi (del cazzo) allo scopo di ottenere fan, mi piace, commenti, condivisioni e crescita rapida da musicista.

Share Social Networks
Share Social Networks

Non è così, forse? Almenochè, io non ho detto qualche cazzata. Ma sinceramente… Sono sicuro di non avere sbagliato nulla. Dai… E’ così, giusto? Abbi il coraggio di dirmi che è così. Anzi, facciamo una cosa… Se non è così, abbandona subito la pagina. Ma se è così… Ti consiglio di continuare a leggere il mio articolo del cazzo, allo scopo di aiutarti a prendere la giusta strada del cazzo, che deve fare il musicista emergente, e non le semplici cazzate che si fanno ogni giorno senza ottenere nulla.

Cazzo devo fare per diventare famoso/a?

Un pò di respiro… Andiamo avanti…

Hai appena finito di creare la tua musica. E’ venuta bene, sì? Uauh, complimenti! Sei davvero molto bravo/a, sai? Battito di mani.

Cazzo fai adesso?

L’ hai caricata su youtube, su spotify o su altre piattaforme on line?

E per che cazzo lo hai fatto?

Aspetta un secondo… Non hai detto che vuoi diventare famoso? Come puoi diventare famoso se usi i social networks per diventare famoso? Ok… Forse sto delirando. Ma in realtà non è così. Ora ti spiego una cosa dei social networks

Continua a leggere, e non abbandonare l’ articolo del cazzo, perchè il bello deve ancora arrivare….

Condividere sui Social Networks, le proprie musiche, non è la cosa giusta da fare. Per carità, puoi ottenere follower, non lo metto in dubbio, ma… Molto spesso, quei follower del cazzo, vogliono solo che tu li segua.

E che cazzo di vita è, che ogni giorno devi cliccare mi piace loro, per poter ricevere mi piace al tuo post, o alla tua musica del cazzo?

Click like
Click Like

Che cazzo di vita da musicista è questa? Continua a leggere l’ articolo “Cazzo devo fare per diventare famoso/a”?…

E allora andiamo al cazzo di nocciolo della situazione principale di questo articolo del cazzo, creato da me per te…

Cazzo devo fare per diventare famoso/a?

Un altro piccolo respiro… Aspetta che mi bevo anche una birra, mentre ti scrivo… Mi aiuta a riflettere

Nelle righe precedenti, ti ho detto… Hai finito la tua musica e l’ hai caricata su youtube, spotify e sulle altre piattaforme on line.

E’ arrivato il momento di cambiare ogni cosa! Dimentica i social networks, se vuoi diventare famoso e credi al tuo futuro del cazzo da musicista.

Ecco cosa devi davvero fare…

Quando finisci la tua opera, non condividerla sui social networks. Non condividerla da nessuna parte. Devi “solamente” inviarla alle case discografiche! Mi stai capendo?

Elenco case discografiche
Elenco case discografiche

Se, una volta che hai inviato la tua musica alle case discografiche, la tua musica è piaciuta… Le case discografiche ti contatteranno, e chissà… Firmeranno un contratto con te, personalmente.

Potresti ottenere il lavoro del cazzo che hai sempre sognato.

Perchè, fammi capire… Cosa cazzo stai a fare su youtube a condividere i tuoi video, per ricevere commenti del cazzo da persone che vogliono solo la tua iscrizione, like e commento?

Non ti interessava diventare importante? Oppure vuoi dare il tuo culo a loro per ricevere un cazzo di mi piace, o commento fasullo scritto così tanto per scriverlo?

Andiamo avanti con il processo delle case discografiche…

Le case discografiche, ogni giorno ricevono migliaia e migliaia di musiche inviati da artisti emergenti di tutto il mondo.

Invio di email multiple
Invio di email multiple

Il processo, per l’ ascolto di un singolo, può durare settimane, mesi, e chissà… Anche anni. Questo non te lo so dire, per certo. Ma comunque è una fase abbastanza lunga.

Ciò che conta è fare le cose in maniera seria, se si vuole ottenere qualcosa.

Da oggi… Quando finirai di creare il tuo inedito. La prima cosa che devi fare è inviare la tua traccia alle case discografiche. Ti lascio qui una lista, dove cui poter inviare la tua traccia alle case discografiche, perlopiù (Indipendenti)…

Ti basta cliccare sul titolo della casa discografica, prelevare l’ email direttamente dalla pagina che si apre, oppure dal loro sito… Ed invia la tua traccia musicale alla casa discografica tramite email.

Fai questo lavoro con tutte le altre case discografiche. Ed assicurati che la casa discografica accetti il genere musicale che stai proponendo. Vi sono case discografiche che accettano solo genere (dance), per farti un esempio.

Ora che hai inviato la tua traccia, a più case disografiche… Non ti permettere di condividere la tua traccia sui social networks, o di creare un video con il sottofondo musicale del tuo inedito, per poi caricarlo su youtube.

Ti ricordo che hai inviato la tua traccia alle case discografiche!

Se le case discografiche, al quale hai inviato la traccia, notano che la tua traccia è on line da qualche parte sui social networks… La tua traccia viene scartata dalla casa discografica.

Cazzo devo fare per diventare famoso/a?
Cazzo devo fare per diventare famoso/a?

E’ questo quello che vuoi?

Ed allora non farlo! Io te lo dico adesso, e te lo dico una sola volta… Il processo può durare molto. Non posso dirti per certo quanto può durare. Ma ci vuole tempo. Più in là, vedrai che qualche casa discografica ti contatterà tramite email, per l’ esito finale della tua traccia. E se la tua traccia è piaciuta alla casa discografica… La tua carriera del cazzo potrebbe iniziare, già, da quel giorno stesso.

Ecco perchè ti dico… Molti musicisti fanno così. Finiscono di creare la loro musica, e hanno una gran pazza voglia di farla ascoltare agli altri… Senza ottenere un cazzo in cambio.

Ma dimmi… Ti hanno davvero dato fastidio, tutti questi cazzi su questo articolo?

Occhiolino
Occhiolino

Come ti ripeto… Sarà per il fatto che sono incazzato. E quando sono incazzato il cazzo sulla mia bocca non manca mai.

Non è mancanza di rispetto… Ho solo avuto voglia di parlare con il cazzo, oggi.

Continuando il discorso di prima… Inizia a fare le cose per bene, se vuoi diventare famoso. Questa è la giusta strada che deve eseguire il musicista. Non pensare mai di volere a tutti i costi far sentire il tuo nuovo inedito (on line) agli altri.

E’ solo una perdita di tempo, e non dà “mai” benefici!

Ora che sai cosa fare, non chiedere più a te stesso (Cazzo devo fare per diventare famoso/a?)… Io vado a prendermi un caffè, mi dò uno schiaffo per svegliarmi, e da questo momento la finisco nel dire cazzo. Beh, diciamo che l’ ho detto.

Comunque… Hai capito cosa devi fare? Lo so, hai ragione… Purtroppo devi aspettare! Se vuoi davvero diventare famoso… Devi aspettare! Vedrai che qualcosa di bello succederà.


Leggi anche: Obiettivo – Famosi su youtube