Ciro muore nella giornata di Ferragosto

Ciro muore nella giornata di Ferragosto: Era andato in Kenya per festeggiare le vacanze estive, e per festeggiare il recente matrimonio con Angela.

Ciro muore nella giornata di Ferragosto
Ciro Chiariello

A quanto affermano, i Medici LegaliCiro, sarebbe morto a causa di un Arresto Cardiaco.

Non si conosce ancora, la causa principale, che ha fermato il cuore di Ciro. Nella giornata di ferragosto, aveva fatto una normale colazione e poi una passeggiata con la moglie. Quando, poi, è entrato in acqua per rinfrescarsi… L’ infarto improvviso!

Ciro muore nella giornata di Ferragosto

I parenti di Ciro, sono volati in Kenya per riportare il suo corpo a casa! Ma si prospettano tempi lunghi, prima di riuscire a riportare il corpo di Ciro a casa…. Pare che si debba aspettare 15 giorni.

Nella vita faceva il Marmista, ma era anche un grande sportivo… Amava il calcio!

Come tutta la gente, ogni anno, in questa stagione estiva, era andato a fare una vacanza in Kenya, ma senza più ritorno… A causa di un arresto cardiaco!

Tanti messaggi di condoglianze, dagli utenti che lo hanno voluto bene, da parte dei Social Networks.


Condoglianze, da parte mia, a tutta la famiglia di Ciro! Non ci sono parole per descrivere momenti tragici come questi. Addio, Ciro! Riposa in pace. 

Leggi anche: Sora: Tatangelo muore in un incidente

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...