Come comprimere foto on line gratis

Hai appena finito di creare un nuovo articolo, e in alcuni parti del testo senti il bisogno di inserire delle immagini di qualità. Se sai come fare Seo, sicuramente saprai che le immagini non devono superare i 100kb, altrimenti rischieresti di allontanare i tuoi visitatori (dal fatto che non riuscirebbero ad aprire la pagina velocemente). Esistono vari software per comprimere foto on line, ma non tutti sono uguali! Come comprimere foto senza perdita di qualità?

Se avrai voglia di leggere questo articolo, poiché cercherò di essere breve… Ti dimostrerò come con un buon software, da scaricare direttamente sul tuo pc di casa, o semplicemente on line… Potrai comprimere le tue foto ad una compressione minima “mai esistita”, che altri tool online non permettono di fare. Buona lettura…

Il software per comprimere foto si chiama: (ApowerCompress)

Come comprimere foto
ApowerCompress

Vai sulla pagina ufficiale del software, clicca su Click to Add Image, carica la foto che vuoi comprimere. Successivamente, quando il software avrà finito di caricare l’immagine… Clicca su Compress (Il pulsante che vedi sotto). Non appena il software avrà finito di comprimere l’immagine, ti basta cliccare su Download e la tua foto verrà scaricata sulla cartella Download del tuo computer.

Se deciderai di avere il software direttamente sul tuo pc: Dalla finestra principale di apowersoft.com clicca su Download (Si trova in alto a destra della pagina). Una volta che il software è stato scaricato, installalo sul tuo computer. Dopo che avrai aperto il software, potrai fare lo stesso lavoro direttamente dal tuo pc di casa, in un solo click.

“Come hai ben notato, la compressione è stata maggiore rispetto agli altri compressori di immagini (jpeg png) on line”

Ti assicuro che di compressori (on line) ne ho provati molti… Non come questo! È davvero eccezionale.

Buona compressione di immagini…


Leggi anche: Velocizzare il pc usando la testa ; Cercare più dimensioni di una immagine