Erika Russo muore a 18 anni

Torino: Un incidente si è consumato, alle prime ore della mattinata del (03/11/2019)… Una ragazza stava tentanto di attraversare il cancello di casa sua, dopo il rientro dalla discoteca, ed è morta impiccata. Erika Russo muore a 18 anni a causa di una manovra che le è costata la vita.

La triste storia della morte accidentale di Erika Russo:

La ragazza era appena ritornata a casa dalla Discoteca. In quel momento si sarebbe accorta di avere dimenticato le chiavi di casa, ma non voleva suonare il campanello per non svegliare i suoi cari. Ha tentato, così, di scavalcare il cancello. Purtroppo, però, qualcosa è andato storto… Al momento che stava scavalcando il cancello, è rimasta impigliata con il collo del maglioncino. Una manovra accidentale che le è costata la vita.

La ragazza è stata notata dalla sorella, in mattinata, che ha chiamato immediatamente i soccorsi.

Erika Russo muore a 18 anni, a causa di un incidente accidentale…

Erika Russo muore a 18 anni
Erika Russo

Sul posto sono intervenuti una Squadra dei Carabinieri ed una Squadra d’ emergenza del 118.

Per Erika Russo, non ce stato nulla da fare… I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Erika aveva 18 anni, compiuti lo scorso 30 Aprile. Avrebbe voluto andare a vivere e lavorare all’ estero. Tanti i progetti da creare e mettere in atto, dopo esserne diventata maggiorenne. Sogni, che però… Sono stati cancellati per sempre, nella mattinana di ieri: 3 Novembre 2019.

Se solo avesse cliccatto quel campanello… Erika, in questo momento… Sarebbe ancora viva!


Leggi anche: Ultimo Addio a Giulia Zandarin

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...