Helen Hunt vittima di Incidente

Un incidente d’ auto per Helen Hunt, avvenuto lo scorso mercoledì 09/10/2019. Helen, stava lavorando ad una serire televisiva ( Mad About You). I produttori hanno sospeso la produzione venerdì, dall’ incidente automobilistico, dove cui l’ attrice è stata coinvolta. Helen Hunt vittima di Incidente, mercoledì scorso.

L’ incidente, non ha causato gravi danni, per fortuna.

Helen è rimasta lievemente ferita, ed è a riposo. Ma le occorre tempo per potersi riprendere.

Helen Hunt
Helen Hunt

Helen Hunt vittima di Incidente

La serie ha continuato le riprese, ma è stata chiusa venerdì, poichè Helen è una parte vitale dello spettacolo, ed è necessaria per continuare le riprese. I registi hanno sospeso i lavori fino a Venerdì, fino a quando Helen Hunt si riprenderà del tutto, e potrà tornare a recitare.

L’ annuncio di Giovedì 10/10/2019:

L’ annuncio dai produttori della serie televisiva (Mad About You), dove cui Helen Hunt è la protagonista… La star Helen Hunt è a casa di riposo, dopo il grave incidente cui è stata coinvolta. Non siamo sicuri se domani potrà tornare al lavoro e recitare. Saremo costretti ad abbandonare le riprese fino a quando Helen starà meglio, poichè abbiamo bisogno della sua presenza, essenziale per la produzione.

Helen Hunt vittima di Incidente
Mad About You

Nulla di grave per l’ attrice Helen Hunt, che lo scorso mercoledì è rimasta vittima di un incidente stradale.

Le riprese della serie TV ( Mad About You), continueranno da domani (19/10/2019).


Leggi anche: Un sogno volato via a 13 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...