Roku trasmetterà in streaming Gratis

Roku trasmetterà in streaming gratis la prima stagione del “Game of Thrones” della HBO gratuitamente. Roku sta sbloccando i contenuti premium da HBO per la prima volta senza abbonamento, con il suo fest di streaming festivo della seconda volta, Stream-a-thon. Durante l’evento sono anche incluse le stagioni complete e gli episodi selezionati da altri canali premium come Cinemax, Showtime, Starz e altri.

Lo Stream-a-thon è uno sforzo promozionale volto a catturare spettatori in un momento in cui molte persone sono fuori dal lavoro e si rilassano a casa, spesso guardando la TV.

Quest’anno, Steam-a-thon si svolgerà dal 26 dicembre 2019 al 1 ° gennaio 2020.

Roku trasmetterà in streaming Gratis
Steam-a-thon

Questo è il secondo anno in cui Roku ha ospitato l’evento, il cui obiettivo più grande è incoraggiare gli utenti di Roku a iscriversi a uno degli abbonamenti ai canali premium offerto attraverso la piattaforma di Roku. Il campionamento delle stagioni e degli spettacoli ha lo scopo di attirare gli spettatori sul contenuto, nonché di attirare gli utenti sull’hub dei programmi gratis di Roku, The Roku Channel, dove presenta film gratuiti supportati da pubblicità e spettacoli tutto l’anno.

 Oltre alla prima stagione di “Il Trono di Spade“, tra le altre prime stagioni complete messe a disposizione vi sono “Warrior“, “Power” di Starz e “Miliardi” di Showtime, “The Affair” e “Ray Donovan“, tra gli altri.

Anche diversi episodi individuali Roku trasmetterà in streaming gratis, inclusi quelli di..

Barry“, “Chernobyl“, “Euphoria“, “Sesame Street” e “Successione” della HBO, “Scherzi” di Showtime e “Get Shorty” di EPIX, “Pennyworth” e ” Punk. ”L’elenco completo dei partecipanti comprende Cinemax, CONtv, Dove Channel, EPIX, FitFusion, The Great Courses Signature, HBO, Hallmark Movies Now, Pantaya, Smithsonian Channel Plus, Starz, Showtime, Stingray Karaoke e UP Faith & Family.

HBO ha anche un accordo con Amazon per offrire stagioni selezionate dei suoi spettacoli più vecchi, come “The Sopranos“, “The Wire“, “True Blood“, “Deadwood“, “Boardwalk Empire“, “Oz“, “Six Feet Under” e altri che sono gratuiti per i membri Prime. Ma quelli non sono in realtà streaming tv gratis, perché richiedono un abbonamento Amazon Prime annuale per essere guardati.


Leggi anche: Giochi da giocare gratis ; Come guadagnare con Facebook

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...