Come scrivere un Articolo in pochi secondi

Con un software, disponibile on line, sarà possibile scrivere un articolo unico in pochi secondi. In poche parole… Puoi creare tutti gli articoli unici quanto ne vorrai.


Scrivere un contenuto da zero è una grande fatica. Anche se si ha a disposizione un argomento al quanto significativo, e si sente il bisogno di creare più articoli al giorno (per poter avere più visitatori possibili) … Non sono affatto facili da completare.

Il blocco dello scrittore è all’ ora del giorno! La voglia di scrivere più articoli in poco tempo … É il sogno di chiunque!

Immagina per un solo momento, come ti sentiresti se riuscissi a scrivere 10/20 articoli di 1000 parole al giorno, e semplicemente (Unici) agli occhi di Google. “Immagina quanto potresti guadagnarci”. Non è un sogno… È realtà!

Cos’è questo software, in grado di scrivere un articolo unico in pochi secondi?

Intelligenza Artificiale - Come scrivere un Articolo
Intelligenza Artificiale

Il software è stato creato da un’azienda conosciuta, e permette di creare qualsiasi contenuto. L’ articolo che verrà creato, sarà allo stesso modo di come lo scriverebbe una persona umana. Esatto… Una persona umana! Stiamo parlando di un software intelligente, che riesce a scrivere un articolo in pochi secondi rispettando la scrittura umana.

Nessuno si accorgerebbe che è stato realizzato dal software. Il funzionamento del software è semplicissimo… Basta inserire una qualsiasi parola chiave, ed il software creerà per te tutto il contenuto, in base all’Input della parola chiave che hai scelto.

Hai mai sentito parlare di intelligenza artificiale?

In America è stato creato un software, molto tempo fa, in grado di scrivere articoli di notizie, cronaca e tanto altro, in pochissimo tempo. Il software in questione si chiama Quill. È un software creato da un’azienda americana.

Quill, però, non è l’unico software di intelligenza artificiale disponibile in commercio… Molte aziende hanno creato software simili, ma alcuni di essi non sono del tutto intelligenti. Questi ultimi, creano articoli da contenuti già pubblicati sul web. Di questo te ne parlo tra poco nelle prossime righe… “Quill non è il software content creation che volevo presentarti dal mio articolo”…

Il software che voglio presentarti, in grado di scrivere un articolo in pochi secondi, si chiama: Articoolo.

Articoolo - Come scrivere un articolo
Articoolo

Articoolo è un ottimo software di intelligenza artificiale. Il funzionamento… È esattamente come ti ho spiegato sopra. Supponiamo che tu voglia creare un articolo di cronaca, di un incidente stradale o di persone travolte sotto al treno.

E dunque, basta scrivere la parola chiave (Travolto dal treno), ed il software creerà per te l’articolo in base alla parola chiave scelta, ed il tutto… In pochissimi secondi di tempo.

Se per un uomo normale scrivere un articolo di 1000 parole occorre circa un’ora… È davvero fantastico sapere che, dall’altra parte, esistono software di queste potenzialità. Eppure… “È la realtà”! I Robot, Intelligenza Artificiale e qualsiasi altra macchina virtuale… Sono ormai tra di noi. Articoolo… È uno di essi.

Non pensi sia arrivato il momento di conoscerlo?

Vai sulla pagina ufficiale di Articoolo, e clicca su (Sign Up). Dalla finestrina che si è aperta, inserisci Email / Password / Conferma Password, seleziona la casella (I agree to the Terms & Conditions of Articoolo) e clicca su Sign Up.

Sign Up Articoolo
Sign Up Articoolo

Clicca, ora, su Login: Inserisci Email / Password e clicca su Login. Dalla pagina che si è aperta, dopo che hai fatto Login… Su (Write me an article about) inserisci una frase chiave di tuo interesse e clicca sul simbolo della penna che vedi a destra. Seleziona il massimo delle parole che vuoi utilizzare.

Sotto (Preferences) cambia la levetta verso destra, in modo che venga creato unico e clicca su Create. Aspetta qualche secondo, prima che il software ti mostrerà l’articolo definitivo. 

Inoltre, puoi anche scegliere la lingua: basta cliccare Language, il pulsante che si trova a sinistra, e selezionare la lingua di tuo interesse. “La parola chiave, in questo caso, dovrà essere scritta in base alla lingua selezionata”.

Dopo che hai cliccato il pulsante con il simbolo della penna, ed in pochi il software avrà creato il contenuto finale.. Ti basta cliccare il pulsante (Buy), selezionare l’abbonamento di tuo interesse, ed il gioco è fatto.

Non lasciarti scoraggiare dal fatto che devi pagare.

Ogni software che si rispetti deve essere pagato, ricordatelo sempre. Nessuno ti dà mai qualcosa gratuitamente. Gli autori dello stesso software non potrebbero mettere gratuitamente a te, il software per la tua buona generosità.

Tu lo faresti? Permetteresti a qualcuno usare il tuo software senza guadagnarci un centesimo di euro?

La mia soluzione al tuo problema è questo… Puoi provare il software (solo se sarai interessato/a) scegliendo l’opzione di 10 Articoli al costo di 19$ (17,08€) senza abbonamento. “Questo ti servirà per provare il software”. Nel caso non sei interessato/a a continuare… Non devi fare altro.

Nessun abbonamento mensile dovrai pagare, scegliendo una delle tre opzioni a sinistra dalla pagina, quando cliccherai il pulsante (Buy). Le opzioni che si trovano sulla destra, invece, sono tutte in abbonamento. A te la scelta…

Il costo dell’abbonamento per articoli…

Costo Abbonamento
Costo Abbonamento
Costo senza abbonamento
Costo senza abbonamento

È arrivato il momento di parlare di quei software in grado di scrivere articoli, ma che in realtà sono fake.

Se Articoolo è in grado di creare un articolo unico… Questi ultimi, di cui ti parlerò… Prendono gli articoli che sono già stati pubblicati sul web. Per farti un esempio pratico: Io scrivo una parola chiave (Run over by the train) da uno di questi software on line, e clicco su (Generate Article) … Dopo pochi secondi l’articolo verrà creato per me.

Se copio tutto il contenuto e lo incollo sul sito del Software Antiplagio, mi accorgerò che il testo contiene il 94% di plagio. Inoltre… Ne vedrò la fonte da dove è stato prelevato l’articolo.

Il software antiplagio riesce ad individuare se il testo si trova già on line. Se alcune frasi sono simili tra loro… Questo è plagio. Google, sapendo che il mio articolo contiene plagio… Potrebbe penalizzarmi il sito in futuro.

Articoolo, questo non lo fa. Gli articoli creati da Articoolo sono unici al 100%. Difatti, se copiassi tutto il testo, dopo che il software ha finito di completarlo, e lo incollassi sul software antiplagio da questa paginaTi renderesti conto che l’articolo sarebbe unico al 100%.

Sai cosa significa un articolo unico al 100%?

Articolo unico al 100%
Articolo unico al 100%

Significa non avere problemi con i motori di ricerca, con Google e con nessun’ altro. I tuoi articoli verranno visti da molte persone, perché non saranno limitati da parte di Google. Esattamente… Sapevi che se un articolo contiene plagio del testo, Google lo limita dai motori di ricerca? E non solo il testo… Anche le immagini.

Se una immagine contiene Copyright, per esempio, Google limita le immagini che hai inserito in articolo, non mostrandole in Google Immagini. Ti è mai capitato di non vedere le immagini del tuo articolo su Google Immagini, dopo aver scritto il titolo del tuo articolo sul campo di ricerca di Google e cliccato invio? Ebbene è la realtà… Anche le immagini contengono plagio. Questo, però, è un altro discorso…

Articoolo è un ottimo software che puoi utilizzare con tranquillità. Sapere che l’articolo sarà unico e pulito al 100%… È un’ottima soddisfazione. La grande soddisfazione, però, sarà quella di creare più articoli al giorno con un solo click. Il software è anche stato creato per chi sente il bisogno di creare più articoli al giorno, senza rincorrere alle brutte sorprese del plagio.

Quando ti renderai conto, di come esso funziona… Te ne innamorerai fin da subito. Non dimenticare di controllarne il plagio, quando il software completerà l’articolo… “Ti renderai conto che l’articolo sarà pulito al 100% e non conterrà plagio”.

Leggi anche: Cosa sono i Backlink ; Il Tool che suggerisce la lunghezza articolo

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...