Caso di omicidio durato 27 anni

Un uomo di 65 anni (John Robert Capers) è accusato per aver accoltellato una donna di 39 anni (Annette Seymour) di St. Paul. L’ omicidio è avvenuto nel 1992. Un caso di omicidio durato ben 27 anni.

IL corpo di Seymour fu scoperto da un passante il 14 luglio 1992, sotto la cattedrale di St. Paul, vicino ad un vecchio tunnel del tram di Selby Avenue. La donna era vestita con una maglietta ed è stata trovata con 11 ferite da arma da taglio sul collo, torace, alla schiena e alle braccia. L’ autopsia ha dimostrato che è morta per emorragia interna.

Il caso resterà aperto per oltre 17 anni fino a prova concreta

Caso di omicidio durato 27 anni
Caso di omicidio durato 27 anni

Solo 17 anni dopo (2009) l’ufficio statale, che aveva in mano il caso di omicidio, hanno trovato una traccia di DNA che corrispondeva perfettamente al DNA di Robert Capers. La conferma di cattura per Capers avverrà proprio 10 anni dopo nel 2019. Il caso di omicidio di Annette Seymour verrà più volte interrotto per mancanza di risorse. Il caso di Annette verrà chiuso e riaperto più volte, negli ultimi 27 anni…

Lo scorso anno, un procuratore, ha aperto il caso e ha cominciato ad indagare. Dopo vari accertamenti di prove che riportavano sempre sulla stessa persona…

Le accuse verso Capers verranno confermate 27 anni dopo l’ omicidio.

A Robert Capers, quando è stato mostrata la foto della 39enne, ha negato di conoscere la donna, di averla incontrata e di avere a che fare con la sua morte.

La famiglia di (Annette Seymour) ha finalmente ottenuto la giustizia per la figlia che le spettava. Un caso di omicidio chiuso dopo 27 lunghi anni di intercettazioni, risorse non disponibili e per mancanza di prove.


Leggi anche: Incidenti mortali viste dal vivo ; Omicidio di Lisa Bennett

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...