È morta la cantante Goo Hara

Corea del Sud26/11/2019 – La star del Pop (Goo Hara) è morta il 24 Novembre 2019. Non è ancora chiaro la causa del decesso… Come si presume da alcuni articoli, in giro per il web, è possibile che si sia trattato di suicidio volontario. È morta la cantante Goo Hara all’ età di 28 anni.

Il corpo senza vita della cantante Goo Hara, è stato ritrovato da una conoscente, nelle prime ore del 24 Novembre

Secondo la polizia del dipartimento di Gangnam, la causa della morte è incerta. Le perizie stanno indagando sulla sua morte avvenuta 2 giorni fà nella sua casa di Seul, in Corea del Sud.

Prima della morte, la cantante pop aveva postato un post su Instagram, seguita da oltre 1 milione e mezzo di fan, con lei sdraiata sul letto dando la Buonanotte a tutti…

Sarà l’ ultima foto della Pop Star!

Visualizza questo post su Instagram

잘자

Un post condiviso da 구하라 (@koohara__) in data:

Lo scorso maggio, la ragazza, aveva già tentato il suicidio. IL giorno seguente si scusa con i fan, lasciando un messaggio dove cui spiega il suo gesto. Soffriva per una serie di problemi, diceva. Sempre nello stesso anno, Goo Hara, era stata bersagliata dal suo ex fidanzato, che l’ aveva minacciata rendendo pubblico un sex tape della cantante k – pop, on line.

È morta la cantante Goo Hara : Non si riconosce ancora, quale possa essere stato il gesto, che ha portato la ragazza di 28 anni a suicidarsi.

In base all’ ultima ricostruzione: E’ possibile che la cantante si sia sentita disprezzata, dal fatto che il pubblico potesse averla vista in intimità gratuitamente! E che quel video, magari non ancora reso publico… Poteva essere una bomba ad orologeria, pronta ad esplodere.


Leggi anche: La storia di Sarah Jo Stott ; Un sogno volato via a 13 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...