Giuseppe Sorrenti muore a 29 anni

CAMAIORE – Un ragazzo di 29 anni (Giuseppe Sorrenti) muore mentre stava giocando con gli amici, sul Campo di calcio del Ctl a Lido di Camaiore.

Secondo una ricostruzione: Il giovane, di origine siciliana, mentre stava giocando si è sentito male all’ improvviso.

Sul posto i Soccorritori della Croce Verde, ed i Sanitari del 118, che hanno cercato di rianimare il ragazzo, andato in Arresto cardiaco. Le condizioni del ragazzo sono drammaticamente precipitate.

Giuseppe Sorrenti muore a 29 anni
Giuseppe Sorrenti muore a 29 anni

Mentre, i Soccorritori, lo stavano trasportando al Pronto soccorso di Versilia, per il ragazzo le condizioni sono peggiorate.

Giuseppe Sorrenti, muore poco prima dell’ arrivo all’ Ospedale di Versilia!

Giuseppe era conosciutissimo a Messina (Sicilia). Si era trasferito a Viareggio, l’anno scorso, e lavorava nell’ Ufficio di architettura navale di Perini Navi.

Molti i messaggi degli amici e parenti sui Social networks, per ricordare “Giuseppe Sorrenti” deceduto ieri (10/10/2019), a causa di un malore, mentre stava giocando a calcetto con i suoi amici.

Condoglianze, da parte mia, alla famiglia, per la scomparsa di un ragazzo giovane di soli 29 anni.

Cit: Kyle Finazzo

Leggi anche: Morte da (Final Destination) per una donna ; Helenia Rapini muore a 29 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...