Morte da (Final Destination) per una donna

Morte da (Final Destination) per una donna Siciliana di 49 anni di (Fiumefreddo) – Sicilia.

Giuseppina Ansaldi (49 anni). La donna, residente a (Fiumefreddo) che è stata travolta, ed uccisa, dall’ auto che aveva appena noleggiato.

Giuseppina Ansaldi
Giuseppina Ansaldi

L’ incidente, è avvenuto ieri (12/09/2019) intorno alle 16.00.

In base ad una prima ricostruzione… La donna, aveva appena noleggiato una Opel Cascada, dall’ autonoleggio by Car Auto Europa di Giardini Naxos. Il posto, in cui ha prelevato l’ auto, si trovava poco sotto il livello della strada. Completata la manovra, è scesa per chiudere la saracinesca del Garage, ma a causa della pendenza… “L’ auto ha percorso la discesa, schiacciandola contro il muro“.

Una morte da (Final Destination) per la donna 49enne, che è rimasta uccisa ieri all’ autonoleggio ( by Car Auto Europa di Giardini Naxos ).

Morte da (Final Destination) per una donna
Morte da (Final Destination) per una donna

La causa della morte, in base ad alcuni accorgimenti: (La donna avrebbe dimenticato di inserire il freno a mano elettronico).

Ed stato proprio (il non inserimento del freno a mano) a permettere all’ auto di avanzare.

Giuseppina Ansaldi, era ancora viva, quando la Squadra di Emergenza si è precipitata sul posto…

E’ morta durante il tragitto verso l’ Ospedale “San Vincenzo” di Taormina il 13/09/2019

L’ urto dell’ auto, le avrebbe reciso l’ arteria femorale. I medici… Non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.


Leggi anche: Incidente Aereo in Venezuela ; Ciro muore nella giornata di Ferragosto

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...