Incidente stradale a Pescara

Cronaca di Pescara – (27 Novembre 2019) – Un incidente stradale si è consumato questa mattina a Pescara.. Un uomo è morto dopo essersi schiantato con la sua moto, su una corsia a scorrimento veloce. L’ incidente ha causato traffico a lunghe code.

Sul posto sono intervenutii Vigili del fuoco, una pattuglia della Polizia di Stato ed una Squadra di soccorso del 118 “che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso dell’ uomo”.

L’ incidente mortale è avvenuto stamattina intorno alle ore 8:30

Incidente stradale a Pescara
Incidente stradale a Pescara

E’ ancora da chiarire la vera causa della dimanica dell’ incidente, da parte delle forze dell’ ordine“…

In base ad una prima ricostruzione visiva: A quanto pare, l’ uomo (Un finanziere di Pescara) avrebbe perso il controllo della sua moto, mentre stava imboccando una curva (prima dell’ uscita in Piazza Unione), sbattendo prima contro il Guard-Rail per poi cadere e ribaltarsi più volte sull’ asfalto!

Una Fiat Panda risulterebbe rimasta coinvolta nell’ incidente. Il casco, che l’ uomo aveva in testa, dopo essere andato fuori strada … E’ andato distrutto. Nonostante le manovre di rimanimazione, da parte dei soccorritori del 118, per l’ uomo non c’è stato nulla da fare.

Le perizie, stanno indagando tutt’ ora per capire l’ effettiva dinamica dell’ incidente stradale mortale.

Il traffico è stato chiuso per permettere i rilievi da parte delle forze dell’ ordine, in direzione Pescara con uscita alle Torri Camuzzi.


Leggi anche: Cosa sta succedendo? ; La storia di Sarah Jo Stott

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...