Investito dal treno a Boretto: indagini in corso

Emilia-Romagna: Un uomo, di 37 anni, è stato investito da un treno martedì (10 dicembre 2019) intorno alle ore 20:00 di sera a Boretto. “Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto. La polizia sta ancora indagando sulla dinamica dei fatti”. L’ uomo che è stato investito dal treno martedì scorso, e residente a Fidenza… È stato trasportato all’Ospedale Maggiore in codice rosso con l’Elisoccorso, dove lo è tutt’ora, in stato di coma.

Non si capisce ancora se si sia trattato di incidente o di tentato suicidio.

In base ad una prima ricostruzione: A quanto pare, l’uomo si trovava vicino ai binari mentre il treno si stava avvicinando. Il macchinista, non appena ha avvertito l’impatto, ha subito azionato i freni d’ emergenza e chiamato i soccorsi del 118, che immediatamente si sono precipitati sul posto.

Investito dal treno a Boretto
Stazione ferroviaria_ Boretto

A causa del buio che vi era a quell’ora, il macchinista non ha potuto vedere con i suoi occhi cosa è successo veramente. Se l’ uomo di trovava sui binari di proposito o fosse stato spinto da qualcuno… Questo è ancora da chiarire”

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, una squadra dei carabinieri ed una squadra d’ emergenza del 118. L’ uomo è stato trasportato all’ospedale Maggiore con l’elisoccorso di brescia. A causa del buio, i soccorsi che sono arrivati sul posto sono dovuti intervenire con le torce in mano, per estrarre il corpo della vittima da sotto i binari del treno.

Al momento… Non si riconoscono le condizioni del 37 enne investito dal treno a Boretto

Finché l’uomo non potrà rispondere alle domande, poiché in stato di coma… Saranno i carabinieri ad indagare, e determinare l’effettiva dinamica dei fatti di questo drammatico incidente. Indagini in corso da parte delle perizie…


Leggi anche: Travolto dal treno possibile suicida ; Accusa di omicidio confermata

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...